Creato da Nepenthe il 13/04/2007

NEPENTHE

pensieri in libertà.... vigilata.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 


 

immagine

 

 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

MARE NOSTRUM

immagine

              

immagine

          

immagine

immagine

             

   

                     

 

 

 

« Sogni....INDIPENDENTZIA »

Ricordati figlio mio...

Post n°17 pubblicato il 15 Novembre 2007 da Nepenthe

Ricordati figlio mio...
quando siedi alla guida della tua Peugeot 205
convinto che 205 sia il limite minimo di velocitą 
ricordati figlio mio che sei un coglione 



quando all'alba uscendo dalla discoteca dopo aver bevuto ti
metti allegramente alla guida della tua Peugeot 205, dopo aver
inforcato gli occhiali da sole
ricordati figlio mio che sei un coglione 



quando fai fessi quei coglioni in coda in autostrada superando
dalla corsia di emergenza
ricordati figlio mio che sei un coglione 



quando a 205 km orari un coglione ti precede di
5 centimetri e non ti fa passare
ricordati figlio che i coglioni stanno sempre in coppia 



quando a 205 km orari il coglione che ti sta dietro a 5 centimetri
ti lampeggia perchč vuole passare e tu sfiori il pedale del freno
ricordati figlio che i coglioni stanno sempre in coppia 



quando sorpassi in curva una colonna di coglioni
che non sanno guidare
ricordati figlio mio che sei un coglione 



quando arrivi sparato sulla fila di auto che sta riprendendo la
marcia e suoni e lampeggi per chiedere strada
ricordati figlio mio che sei un coglione 



quando sei convinto che il semaforo rosso sia guasto e passi
ricordati figlio mio che sei un coglione 



quando sgommi sul giallo terrorizzando il pedone che ritarda
ricordati figlio mio che sei un coglione 



fin quando giudicherai coglione chi ha scritto...
ricordati figlio mio... sono tuo padre. Coglione!!! 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
visitor stats
 

 

I MIEI BLOG AMICI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nepenthemeravigliosamente.tuCherryslmivendoxamoremise.en.abimeemilytorn82ventonomadeilmivisoNOVITIATU.LUDOkiwaibriciolabaustrong_passionpion62pantaleoefrancamolto.personale
 

WELCOME - WILKOMMEN - BIENVENIDOS

Flag Counter

 

NICKNAME

immagine

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963