Un blog creato da Cassandra_17 il 18/09/2006

Open your mind

mito o realtà?

 
 
 
 
 
 

 

 
« La NASA conferma le stru...Esperimenti falliti o nu... »

Luna – il lato oscuro e la base aliena

Post n°21 pubblicato il 27 Agosto 2009 da Cassandra_17
 

 

Da qualche decennio sono uscite allo scoperto molte persone che hanno lavorato a progetti segreti, le quali hanno testimoniato pubblicamente che sulla Luna ci sono strutture artificiali operative non costruite dall'uomo e che le prove vengono tuttora tenute segrete.
L'ex sergente Karl Wolfe, un testimone del progetto di rilevazione delle prime sonde di ricerca americane, ha testimoniato negli anni '60 al NSA (agenzia di sicurezza nazionale) descrivendo le foto e i documenti delle basi extraterrestri nel lato oscuro della luna ricavati quando gli USA mappavano la superficie prima dell'atterraggio del 1969.
Nel suo rapporto afferma che tutti i dati ricevuti dallo spazio erano stati trasmessi nella base aerea di Langley in Virginia nel 1965 per essere esaminati dai militari, i quali studiando la mappatura delle strutture nel lato oscuro lunare concordarono che non erano formazioni naturali ma fatte da esseri intelligenti.
Nessuno disse chiaramente che si trattava di extraterrestri ma tenendo conto che né la Russia né gli U.S.A. non erano ancora in grado di atterrare sulla Luna, la conclusione era ovvia.


Wolfe finì il suo lavoro in fretta e furia e se ne andò dalla base di Langley cercando di dimenticare tutto quanto per i successivi 30 anni, temendo di finire davanti alla corte marziale. E questo non era che l'inizio.

Ci sono rapporti confermati di una presenza aliena sulla luna, gli astronauti degli Stati Uniti, gli impiegati della NASA, gli scienziati degli osservatori sovietici e l' NSA sono stati testimoni di avvistamenti e rilevazioni extraterrestri sulla luna.
Nel 2006 in un documentario sulla missione Apollo 11 del 1969, Buzz Aldrin (nell'equipaggio con Armstrong e Collins) ha detto per la prima volta che gli astronauti hanno visto UFO durante il loro viaggio ma non hanno avuto il permesso di parlarne via radio.
Subito dopo il loro allunaggio avrebbero notato una luce, e chiedendo spiegazioni alla base mentre erano in teletrasmissione, è stato negato loro il permesso di discuterne.

Lo scambio verbale raccolto dalle radio più o meno è questo:
NASA: Che cosa c'è? Controllo missione chiama Apollo 11…
Apollo: Ragazzi questi sono enormi, signore! Enormi! OH MIO DIO! Non ci credereste! Sto dicendo che c'è un'altra nave spaziale là fuori, allineata al bordo del cratere! Sono sulla luna che ci guardano!...


Nel 1979 Chatelain, ex capo dei sistemi di comunicazione e di elaborazione dati della NASA, ha confermato che Armstrong effettivamente aveva segnalato due UFO e che era cosa nota alla NASA, ma che nessuno ne aveva mai parlato.
Anche gli scienziati sovietici erano a conoscenza del fatto, secondo le loro informazioni, subito dopo l'allunaggio del modulo lunare Neil Armstrong ha trasmesso al controllo missione che due grandi oggetti misteriosi li stavano osservando dopo essere atterrati vicino a loro e che tale messaggio non era mai stato sentito dalla gente perché censurato immediatamente. Inoltre Aldrin ha ripreso le immagini degli UFO dall'interno del modulo fino a che sono ripartiti qualche tempo dopo l'uscita degli astronauti sulla superficie.

Chatelain ha fatto notare che in diverse occasioni le trasmissioni radiofoniche dell'Apollo 11 sono state interrotte per nascondere le notizie al pubblico.
Ma non solo in quella missione, secondo Chatelain ci sono rapporti che confermano che tutte i voli dei Gemini e dell'Apollo sono stati seguiti a distanza ravvicinata da UFO, e ogni volta il controllo missione ha ordinato agli astronauti il silenzio radio assoluto sulla questione.
Nel giorno di Natale del '68 Lovell a bordo dell'Apollo 8 ha esclamato: 'BABBO NATALE esiste', vista con le informazioni di oggi, la frase sembra riferirsi a tutt'altro.

Quando l'equipaggio dell'Apollo 12 atterrò sulla superficie lunare si accorse che lo sbarco era stato osservato da un oggetto piramidale mezzo trasparente. L'oggetto si muoveva solo pochi metri dalla superficie lunare e irradiava i colori dell'arcobaleno contro il cielo nero. Nel 1969 il film sugli astronauti che si muovevano sulla superficie lunare del "Mare delle Tempeste" ha dimostrato questi fatti (gli astronauti videro gli strani oggetti, i "vetri striati"), la NASA ha capito a quali conseguenze poteva portare e ha occultato il tutto.

Nelle immagini dell'Apollo 16 si possono notare le "rolling stones lunari". Enormi solchi e strisciate sulla polvere lunare appaiono nei pressi dei crateri attraversandoli per tutta la loro larghezza.
Se di veicoli si tratta, sembrerebbero raggiungere la larghezza di quasi 23 metri, forse sono mezzi per escavazioni minerarie, ma la domanda è: chi li usa e chi ce li ha portati li?

La NASA era terribilmente infastidita, per il grande numero di oggetti anomali sulla Luna. È stato detto anche che i voli sulla Luna potrebbero essere messi sotto divieto.
Donna Hare, un'illustratrice della NASA con un lasciapassare Top-secret, disse che gli UFO venivano cancellati di continuo dalle foto scattate nello spazio prima di essere pubblicate, ma come le dichiarazioni degli astronauti delle varie missioni, le sue parole furono messe a tacere dalle autorità.
Anche oggi le immagini della sonda Clementine vengono puntualmente 'sfumate' in determinate zone, quasi a nascondere una scomoda verità.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

QUANTI SIAMO?

website stats

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antares1048cassetta2subequanakarateroby.bubi2010vivident06ibahustudiobelgranoafrodite7771zeldalicemelina1.2ccdeciso1970ileanahadozabaurafaffy91LedNero0Michelearvonio
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 01/10/2020 alle 12:52
 
e chissà da quanti secoli....
Inviato da: Cassandra_17
il 10/12/2010 alle 20:46
 
esistono e siamo tra voi
Inviato da: christian_azzellini
il 01/12/2010 alle 10:07
 
AHAHAHAHA!XD
Inviato da: danko1075
il 19/11/2009 alle 14:20
 
ma sai quanti danni che potrei fare se mi offrono un...
Inviato da: Cassandra_17
il 09/11/2009 alle 21:59
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

THE WORLD IS HERE

 
 
 
 
 
 
 

free counters

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963