Un blog creato da Cassandra_17 il 18/09/2006

Open your mind

mito o realtà?

 
 
 
 
 
 

 

 
« Il progetto MJ-12 (MAJIC)Progetto Blue Beam »

Nuovo Ordine Mondiale - NWO

Post n°47 pubblicato il 10 Dicembre 2010 da Cassandra_17
 

Il New World Order (NWO), nuovo ordine mondiale, è una specie di obiettivo che i personaggi più potenti e danarosi del pianeta si sono prefissi di raggiungere tramite una serie di azioni per acquisire il potere assoluto. Da tempo si sente nominare, abbinato a strani progetti e studi che alcune agenzie governative stanno portando avanti nel più stretto riserbo.
Gli appartenenti a questa cospirazione sono legati ad organizzazioni, gruppi ombra, che da centinaia di anni operano in incognito per rendere reali i loro progetti, la più conosciuta è la massoneria, anche se ne esistono molte altre legate allo stesso unico obiettivo. Un esempio è l'associazione studentesca 'Skull and Bones' fondata nel 1832 all'università di Yale, che negli anni ha annoverato fra i suoi soci non solo personaggi divenuti poi importanti nell'ambito politico e finanziario, ma anche qualche presidente americano. Secondo alcuni questa associazione, come la società 'Rhodes Trust', è la nuova manifestazione degli 'Illuminati'.
La Skull and Bones è conosciuta anche con i nomi di Ordine della morte e Loggia 322, ed ha forti caratteristiche di setta vera e propria. Nel campus di Yale ha sede in un edificio noto come la tomba e diversi sono i rituali che vi si svolgono con una segretezza tale da insospettire chiunque. Gli apparententi portano una marcatura sulla pelle del simbolo di appartenenza, per ricordarsi sempre chi sono e di cosa fanno parte.
All'associato John Kerry, candidato alla presidenza Usa nel 2004, qualche anno fa durante una conferenza vennero poste alcune domande sulla sua affiliazione alla Skull and Bones, il risultato fu che la persona che aveva sollevato la questione venne bloccata con una pistola elettrica dalla polizia e arrestato.

 

simbolo della setta Skull and Bones

Sembra che gli appartenenti al NWO siano coinvolti direttamente con il progetto Majestic 12, e qui la cosa diventa più complicata. Nei primi anni ottanta, una serie di documenti top secret con la sigla MJ-12, venne divulgata rendendo di dominio pubblico la 'questione ufo' per la prima volta. Ora, se questi documenti sono stati falsificati, dietro c'è un lavoro di alta professionalità, come se agenti specializzati fossero stati pagati per produrre queste carte. Al contrario, se tali documenti sono originali, viene da domandarsi come sia stato possibile farli uscire dall'agenzia di controllo, e soprattutto come mai nessuno abbia fermato la fuga di notizie. In entrambi i casi c'è qualcosa che non convince, e molti in questi ultimi anni hanno avanzato l'ipotesi che sia stata tutta una macchinazione per sviluppare il progetto 'Blue Beam'.
Nei documenti del MJ-12 si cita la retro ingegneria applicata agli ufo in seguito al crash di Roswell e sviluppata in basi sotterranee in Arizona e Nevada, forse con il supporto degli alieni di varie razze grazie al patto di collaborazione stretto tra loro e i gruppi ombra governativi. Hanno un obiettivo comune? Forse, si suppone stiano lavorando ad un non meglio specificato ‘progetto’. Di certo ci sono le enormi voci di bilancio del governo riferite a lavori sotterranei di scavo in Arizona e Nevada, e le tante testimonianze di chi ha lavorato in e per queste basi, ed è stato in un modo o nell'altro perseguito e screditato.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

QUANTI SIAMO?

website stats

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antares1048cassetta2subequanakarateroby.bubi2010vivident06ibahustudiobelgranoafrodite7771zeldalicemelina1.2ccdeciso1970ileanahadozabaurafaffy91LedNero0Michelearvonio
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 01/10/2020 alle 12:52
 
e chissą da quanti secoli....
Inviato da: Cassandra_17
il 10/12/2010 alle 20:46
 
esistono e siamo tra voi
Inviato da: christian_azzellini
il 01/12/2010 alle 10:07
 
AHAHAHAHA!XD
Inviato da: danko1075
il 19/11/2009 alle 14:20
 
ma sai quanti danni che potrei fare se mi offrono un...
Inviato da: Cassandra_17
il 09/11/2009 alle 21:59
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

THE WORLD IS HERE

 
 
 
 
 
 
 

free counters

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963