Creato da O_RenIshii_II il 21/10/2008

Oren mi chiama

io rispondo..Déjà vu

 

 

« ...... »

....

Post n°26 pubblicato il 25 Giugno 2009 da O_RenIshii_II

Io dicevo:
"Prova a prendermi"

Lui diceva:
"Se scappi ti sposo"

Non ti prometto..
Prometto giusto che non ti prometto...

Garantisco che per noi ci saranno tempi duri...
garantisco che uno di noi o tutti e due alla fine si stancherà...




ma garantisco anche che se non ti chiederò di essere mio per sempre
lo rimpiangerò per tutta la vita.
Se scappi ti sposo

E dato che dopodomani sarà un..


...mi concedo anche un tocco di romanticismo..


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 











 


"Ho pieno potere dei peccati
che sono le rose deliranti
della mia libertà"
Simas


 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

O_RenIshii_IITripInSidesuperceviLuna_di_Ventoluc_pegaso55primo2dglalogicoPerturbabilepsicologiaforenselost4mostofitallyeahPerturbabiIeLSDtriphors.de.concoursbaldoni.Francescaasia1958a
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963