Creato da O_RenIshii_II il 21/10/2008

Oren mi chiama

io rispondo..Déjà vu

 

 

« Andata e RitornoPerchè ORen? »

Msg subliminale

Post n°37 pubblicato il 23 Agosto 2009 da O_RenIshii_II

Non c'è posto (qui) per principianti o anime sensibili
quando il sentimento è lasciato al caso
non c'è posto (qui) per terminare ma solo per per iniziare
Faccia a faccia, in ogni classica situazione
nascondiamo la coscienza  e pratichiamo il tradimento
(ma) abbiamo sempre bisogno della caccia   
Non c'è bisogno di chiedere (non hai bisogno di suggerimenti)


Tu sei un abile manipolatore ed io alzo la posta in gioco..



Crea un contatto...   


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 











 


"Ho pieno potere dei peccati
che sono le rose deliranti
della mia libertà"
Simas


 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

O_RenIshii_IITripInSidesuperceviLuna_di_Ventoluc_pegaso55primo2dglalogicoPerturbabilepsicologiaforenselost4mostofitallyeahPerturbabiIeLSDtriphors.de.concoursbaldoni.Francescaasia1958a
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963