Creato da francesco.tda0 il 07/01/2015

News Mondo

News dal mondo

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Ladro si addormenta sul divano della casa che voleva svaligiare!

Post n°16 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da francesco.tda0
 
Foto di francesco.tda0

Siamo a Toke on trent.. in Inghilterra.. dove un ladro è stato arrestato dopo essere stato scoperto a dormire sul divano della casa di una famiglia che stava cercando di derubare!! Si chiama Scott Tinsley, di Cobridge, di 38 anni..inglese... Il "grande Genio" si era introdotto durante la notte in una casa a Stoke-on-Trent, nel nord-ovest dell'Inghilterra, mentre i proprietari dormivano al piano di sopra. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il rapinatore aveva già preso diversi elettrodomestici dalla casa e li aveva accatastati nel giardino, quando è rientrato a prendere qualcosa da mangiare e da bere, e a quel punto, dopo aver assunto della droga e lasciato il gas acceso, si è sdraiato sul divano e si è addormentato!!

L’uomo è stato scoperto la mattina dopo, verso le 7.30, dalla padrona di casa, scesa in salotto per la colazione, che ha provveduto immediatamente a chiamare la polizia dopo averlo trovato sul divano che russava!! ahahah

Secondo la polizia si è sfiorato anche un grave incendio visto che l’uomo, prima di addormentarsi, aveva lasciato il gas acceso!!

 

 
 
 

Spacciatore distratto sbaglia zaino e manda il figlio a scuola con coltelli e cocaina.

Post n°15 pubblicato il 16 Gennaio 2015 da francesco.tda0
 
Foto di francesco.tda0

LONDRA – Lee Weeb, un uomo di 23 anni della città portuale Folkestone, nel Kent, in Inghilterra, è stato arrestato e condannato a 4 anni di reclusione dopo aver mandato il figlio di tre anni all’asilo con un “kit di spacciatore di droga” al posto del suo solito pranzo al sacco.

L’uomo aveva lasciato il suo bambino fuori dalla scuola materna martedì mattina quando ha commesso un errore madornale: invece di dare al personale scolastico la borsa contenente il pranzo del piccolo, l’uomo ha consegnato distrattamente uno zaino pieno di cocaina, droghe sintetiche e coltelli.

All’ora di pranzo, quando le maestre hanno aperto la borsa del bimbo sono rimaste di stucco: al suo interno c’erano due contenitori di plastica contenenti della polvere bianca che successivamente è risultata essere cocaina e mefedrone con un valore di mercato di circa 15 mila euro, due coltelli e un bilancino di precisione. Quando più tardi Webb si è reso conto del suo errore, è tornato a riprendersi il suo zaino ma ormai il personale aveva già chiamato la polizia.

L’uomo davanti agli inquirenti ha cercato di giustificarsi che quel borsone non era suo ma gli era stato affidato da un amico. Il giudice però non gli ha creduto e lo ha condannato a quattro anni di carcere.

“La stupidità non si avvicina nemmeno a descrivere le azioni di quest’uomo. Le conseguenze della sua irresponsabilità, per non parlare di azioni illegali, avrebbero potuto essere ben più gravi. Il ruolo di un padre è quello di proteggere e nutrire un figlio, ma lui ha messo a grave rischio il suo bambino”, ha dichiarato il detective Constable Kay Brown ai giornalisti fuori dal tribunale.

 
 
 

Ladri rubano carro funebre con bara dentro

Post n°14 pubblicato il 13 Gennaio 2015 da francesco.tda0
 
Foto di francesco.tda0

Una strana vicenda.. accaduta a Los Angeles.. una famiglia americana.. erano a piangere la morte di un ragazzo di 19 anni.. quando hanno scoperto che il carro funebre con la bara del povero ragazzo dentro.. era sparito!! per fortuna l'auto è stata rintracciata a pochi isolati dalla chiesa.. I parenti del defunto si sono scagliati conto il ladro e solo l’intervento della polizia ha impedito un linciaggio!!

 

 
 
 

Un giocatore che si chiama MERDA..Speriamo che non lo sia;)

Post n°13 pubblicato il 13 Gennaio 2015 da francesco.tda0
 
Foto di francesco.tda0

Molti personaggi televisivi cambiano il loro nome e cognome, scegliendone uno che faccia al proprio caso o meglio quello che piu' gli piace...Come ci  sono nomi davvero assurdi che andando a braccetto con il cognome tirano fuori vere assurdita' proprio come nel caso di un Signore che ho conosciuto moltissimi anni fa' che si chiama Felice e di cognome fa' Porco...Ma io mi domando e dico una cosa, ma come si fa a mettere a un figlio un nome del genere? Porco Felice...Una vera cattiveria;)) pero' gia' che e' felice e' qualcosa;) ahahaha..Potra' sembrare incredibile ma invece non lo e';) Mentre ci sono cognomi come questo citato in basso che solo a sentirli o meglio a leggerli possono far sorridere, specialmente per la satira che possono far esplodere;)...

Basta guardare l'immagine in alto e vi renderete conto di cosa c'e' scritto sulla maglietta di un giocatore che si chiama Lukascz Merda, sulla maglietta c'e' scritto proprio "MERDA" e non è un fotomontaggio, e' la maglietta di questo giocatore di calcio acquistato qualche mese da una società sportiva...Voi provate ad immaginare la telecronaca di una partita di calcio, dove come giocatore a questo ragazzo...sara' un divertimento allo stato puro;))

- Fra i pali c’è Merda
- Ma guarda che rinvio di Merda!
- Un trionfo inaspettato per la squadra di Merda!
- Che Merda oggi in campo!
- Clamoroso acquisto di Merda

E' decisamente incredibile vero? Sperando che non sia stato un acquisto di merda;)...Certo pero' quando sara' la sua giornata, sara' una giornata di merda? hahaha...

 
 
 

Vuoi metterti a dieta? Mangia su un piatto rosso

Post n°12 pubblicato il 12 Gennaio 2015 da francesco.tda0
 
Foto di francesco.tda0

Quante volte nella vostra vita vi e' capitato di mettervi a dieta dal giorno successivo? Specialmente in questo periodo dopo le feste Natalizie? Soprattutto le donne, poiché a sentire loro, sono perennemente a dieta. “Vuoi il dessert?” “Assolutamente no, sono a dieta”. D’ora in poi, la psicologia giocherà un ruolo fondamentale, grazie a un nuovo metodo per dimagrire studiato da un gruppo di ricercatori svizzeri.
Questo nuovo metodo consiste nel mangiare da un piatto di colore rosso, oppure bere da un bicchiere rosso. Si tratta di un modo per far diminuire l’avidità di cibo. Gli scettici non mancano nemmeno stavolta all’appello, eppure   lo studio, del tutto empirico, è stato confermato grazie a dei test fatti prima sulle bibite e poi direttamente sui cibi: la teoria sembrerebbe veritiera.

Durante il primo test sono stati presi in esame 41 studenti, serviti con dell’acqua, e con delle bevande dolci versate su bicchieri di colori diversi. Coloro che hanno bevuto dai bicchieri rossi, si sono abbeverati del 40% in meno. E’ accaduto lo stesso per il cibo, ma stavolta le persone in esame erano 109, che hanno mangiato dieci ciambelle salate. Dal piatto rosso sono state mangiate poco più della metà.

Sembra che sia tutto collegato all’utilizzo del rosso in situazioni di pericolo o di divieto, un fattore che va ad attenuare la golosità dell’uomo. Non ci resta che attendere nuovi approfondimenti sulla questione per ufficializzarla alla società...

Questa e' una notizia davvero strana visto che nel periodo delle feste natalizie a tavola prevale il colore rosso, piatti, bicchieri, tovaglioli..e a dire la verita' piu' che rinunciare a mangiare sembra quasi che il piatto ti tenta ancora di piu';)) Se il test veniva fatto a digiuno secondo me gli studenti mangiavano anche piatti e bicchieri..ahahaha..

 
 
 
Successivi »
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angeloberto2009c.chioppa86tafrancesco.tda0katamarano2ararauenua1ilda70R3NeroDIAMANTE.ARCOBALENOoggi_o_domanibernis2710avreiunsogno75andrea.rossi.tvdon.francobpsicologiaforensebelloebuono1979
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963