Creato da: nibiro64 il 04/11/2005
........

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Tartina0nity40dolceshevaarrogantefifonavolandfarmminsterr999lorteyuwpensotaglientenibiro64stellarossadgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ..............IL GUSCIO »

...

Post n°4 pubblicato il 31 Dicembre 2005 da nibiro64

CI SIAMO QUASI...


Oggi penultimo giorno di abbuffate varie e poi inizia la vera

dieta.

Si dovrebbe iniziare già dal primo di gennaio ma domani è

domenica e quindi si parte dal 2

Oggi credo che il mio menù sarà a base di molluschi, devo vuotare

il frigo prima della dieta e quindi devo darmi da fare, penso che

preparerò una serie di crostini al tonno ed al salmone, una

spaghettata di vongole e cozze,delle cappesante gratinate ed un'

insalatina di gamberetti e polpa di granchio con olio,aglio,

prezzemolo e limone,il tutto accompagnato da un buon pinot con

sorbettino al limone finale e forse anche intermedio .

Poi  stapperò lo spumante come vuole la tradizione e mi metterò

in giardino ad osservare i fuochi d'artificio in compagnia di un

topo campagnolo che da qualche giorno ha iniziato a frequentare

il mio spazio,bhè almeno mi farà un pò di compagnia finchè il

mio dolce tesorino non verrà a farmi gli auguri.

Questo è il primo capodanno che passo in casa nuova,solo (e non

e' la prima volta),in compagnia di un paesaggio da poco innevato,

qualche pettirosso occasionale, un topone ed una sgradita

influenza che mi accompagna da quasi una settimana.

Capodanno insolito è vero ma pur sempre unico...

Buon Anno a tutti.. AUGURI 

P.S.

Vedi di non tardare troppo stanotte mio dolce tesorino. t.t.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963