Creato da kiteflyer il 13/10/2005

NoBlogAll

M'IMPORTA 'NA SEGA

 

 

« ARBRE MAGIQUEQUEL CHE TI MERITI »

FIGURINE

Post n°19 pubblicato il 15 Maggio 2006 da kiteflyer

A Luciano Moggi vengono contestate cinque ipotesi di reato:
- associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva - insieme ad Antonio Giraudo, Innocenzo Mazzini, Pier Luigi Pairetto, Paolo Bergamo e Massimo De Santis;
- sequestro di persona - insieme a Giraudo, Luciano Moggi avrebbe chiuso a chiave negli spogliatoi un arbitro e i due guardalinee;
- minacce;
- frode sportiva. Gli inquirenti indagano su episodi che riguardano, oltre alla Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina.
- concorso in peculato insieme al figlio Alessandro, noto procuratore sportivo, e a funzionari delle forze dell'ordine Fabio Basili e Pierluigi Vitelli

Premessa: io sono interista da quando avevo 7 anni.
Era obbligatorio avere una squadra del cuore, perché in ogni scampolo di tempo si giocava con le figurine. E, quando io avevo 7 anni, non c'erano i pokemon, nemo o harrypotter: c'erano solo le figu dei calciatori.
Si facevan dei mazzetti e si cercava di ribaltarli battendo di piatto con la mano, sperando di ottenere nel punto del "taglio" una mancante.
Celo celo celo manca!
E poi si facevano partite furiose senza regole, in mezzo alla polvere; per fare le porte qualche ragazzino buttava a terra il grembiulino nero accartocciato.
Io non avrei mai osato, mia madre avrebbe potuto uccidermi a sangue freddo per una cosa simile.

Poi crescendo ho preferito altri sport, per esempio da ragazzina giocavo molto più volentieri a rugby, prima che mi spuntassero le tette e i miei compagnetti crescessero. Addio alla partita maschi contro femmine, e anche alle squadre miste. Peccato però.
Mi è rimasto solo il gusto del gioco e quel po' di idealismo che ho sempre.

Questo per dire che di calcio non capisco granché.
E poi negli ultimi anni, solo per masochismo ho continuato a voler bene all'inter.
O forse nemmeno. Voglio dire, vedere certe cose ti porta oltre la soglia del dolore...

Fine della premessa.

E ora, ho solo voglia di dire una cosa:
FORZA JUVE. Grande squadra, grandi campioni e grandi tifosi.
E sono sicura: potevan vincere senza chiudere in bagno l'arbitro...

:DDDD questa scena me la immagino :DDDD

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2la.cozzaminedarksidesweetkiss6sylvyettaxkiteflyercerundolo.erampa.danielafrancesco.giudespolimasmarcello.cavallo2008ROLLHANDfrederaicklarissazivago
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963