Creato da: NoRiKo564 il 02/02/2011
piccole pieghe e grandi magie....
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 

Le immagini e alcuni testi
presenti in questo blog
sono tratti dal web, chiunque
ritenesse il loro uso improprio
è pregato di comunicarmelo e
provvederò alla loro immediata
rimozione.
I testi in cui non viene citato
l'autore sono di proprietà
dell'autrice del blog, e pertanto
il loro uso deve essere
autorizzato dalla stessa.

 

 

 
« Quando si riesce a far p...Parliamo del tempo... »

Cari amici di Blog...

Post n°523 pubblicato il 05 Ottobre 2016 da NoRiKo564

Vi invidio tantissimo!
Come fate ad avere sempre argomenti nuovi di cui scrivere nel vostro blog?
Io, sarà l'autunno, ma mi sta andando in letargo pure la creatività!
In verità di cose da scrivere ce ne sarebbero  a iosa, un po' perchè io,  da eterna sbadata come sono,  una ne penso e cento ne combino (e in quel combino metteteci tutti i disastri che possono venirvi in mente!)

Però da quando l'uomo di casa ha deciso di andare a svernare in Paradiso, l'uomo di casa sono diventata io e quindi spesso e volentieri mi devo improvvisare capacità che non ho, ci provo perchè così mi hanno insegnato, ma spesso il risultato è piu' un disastro che altro.
Tutto questo lavorio mentale (e soprattutto fisico), mi porta ad arrivare a fine giornata, cotta come se avessi passato la giornata a lavorare in miniera e la prima cosa che perde verve è il cervello, sicchè di mettermi  a fare componimento per il blog proprio non c'è verso.
Fatico anche a stare dietro a voi, alla vostra fervida e sempre molto piacevole fantasia nello scrivere.
Non rinuncio però al piacere di leggervi perchè a volte mi fate sorridere e altre riflettere.
Avete una grande responsabilità, fare in modo che il mio cervello non vada in Alzhaimer troppo presto!

Mi raccomando tenete duro, almeno voi!

Buon pomeriggio a tutti....io vado a rimettermi la tuta e a fare l'uomo di casa!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963