Creato da: NoRiKo564 il 02/02/2011
piccole pieghe e grandi magie....
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 

Le immagini e alcuni testi
presenti in questo blog
sono tratti dal web, chiunque
ritenesse il loro uso improprio
è pregato di comunicarmelo e
provvederò alla loro immediata
rimozione.
I testi in cui non viene citato
l'autore sono di proprietà
dell'autrice del blog, e pertanto
il loro uso deve essere
autorizzato dalla stessa.

 

 

 
« Messaggio #570Senza titolo... »

Considerazioni...

Post n°571 pubblicato il 04 Agosto 2017 da NoRiKo564

Fa caldo!
Ce ne siamo accorti tutti, stiamo tutti a lamentarci, boccheggiando mentre passeggiamo per strada, stazionando il più possile in luoghi condizionati "stile Polo Nord" (che quando entro nel mio centro commerciale mi guardo sempre intorno per vedere se spunta un orso o una famiglia di pinguini), però c'è una cosa che non capisco:
perchè la gente paga per farsi la sauna o il bagno turco, sudando come un maiale per dimagrire e pulire la pelle dalle tossine e se invece sudi per i fatti tuoi il risultato non è uguale?
Perchè diciamolo una penitenza come quella di questi giorni, varrebbe almeno un risultato estetico nel post-calura, che so rientrare in quei jeans a cui mancava pochissimo per riabbottonarsi, rimettere quella camicetta che ti sta benissimo, solo che rischi di uccidere qualcuno se ti parte il bottone che cerca di contenere, tutto quel ben di Dio che madre natura ti ha dato (esagerando un filino...bastava anche meno!)
Invece no!
La pelle sudata, fa attrito con ogni tessuto, non ti infili dentro nemmeno alle cose che ti stanno larghe, perchè non hai più una pelle, ma sembra la carta moschicida, ti si appiccica tutto.
Non consideriamo poi, che un capo stirato non resta tale, neanche per un secondo, hanno un bel parlare delle fibre naturali, del cotone, del lino e della seta....che fanno traspirare la pelle....si si...ma cicci belli una volta lavati vanno per forza stirati... (altra sauna).
E vogliamo parlare delle scarpe, quei bei sandali tacco 12, tutti tempestati di strass che fanno tanto figa in estate? Qualcuno  dovrebbe dircelo che dobbiamo comprarli un numero più grande....che poi le zampogne quando fa caldo non entrano manco se le impani con il borotalco!
Insomma era per dire, che una volta che ci viene dato qualcosa gratis, sauna diurna e notturna 24h/24h...non possiamo averne nessun beneficio...ma io l'ho  sempre sostenuto che se ti danno qualcosa a gratis...dietro ci sta per forza una fregatura!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963