Creato da alternativaxnocera il 28/10/2010
Lista Elettorale amministrative 2016

I miei link preferiti

Io mi alzerei in piedi e mi farei sentire,
e non importa quale sia il risultato
l'importante è "lottare"

(Erin Brokouwich)

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

 

« SEMPRE I SOLITI (interessi)LA GIUNTA BONTEMPI SPING... »

COMUNICATO STAMPA

Post n°31 pubblicato il 24 Maggio 2016 da alternativaxnocera
 

BASTA POLEMICHE E ACCUSE LA GENTE VUOLE CONCRETEZZA NON CHIACCHIERE

Ci siamo dati un metodo di dialogo con la gente, fatto di cose concrete, analisi della situazione attuale e soluzioni per il futuro, il resto è fumo, chiacchiere, accuse reciproche che non ci appartengono e a cui non vogliamo appartenere. La situazione è già grave e non c’è bisogno di polemiche sterili fini a se stesse.

Se i partiti politici che sono in seno alle due liste vogliono continuare a improntare una campagna elettorale sui difetti degli altri senza spiegare ai cittadini cosa vorranno fare nei prossimi 5 anni, ebbene noi ci dissociamo da questo metodo. Noi continueremo a fare un’analisi dettagliata della situazione economica di Nocera Umbra, racconteremo degli sprechi, dell’inefficienza dell’amministrazione comunale, della gestione approssimata e inconcludente che è stata fatta negli ultimi 20 anni.

Le proposte sia del centrodestra sia del centrosinistra sono fumo, promesse elettorali che non avranno nessun seguito perché fondate non sul bene di Nocera Umbra e del suo territorio ma bensì solo ed esclusivamente sulla conta dei voti.

La composizione delle due liste, quella di Bontempi e quella di Buriani, non sono altro che un metodo per prendere voti, non per dare una risposta ai mille problemi che stanno portando il territorio al collasso sociale ed economico.

Ad un’analisi delle persone che sono candidate nelle due liste, appare evidente che non ci sono novità, è un ripetersi degli stessi errori che sono stati fatti nel passato. Riproponendo gli stessi candidati non si fa altro che confermare il fallimento di questa amministrazione rispetto alle risposte che i cittadini si aspettavano con la sua elezione, senza contare che mischiare capre e cavoli (ovvero mettere insieme Lega, Socialisti e SEL), altro non è che un interesse personale a rappresentare se stessi piuttosto che risolvere i problemi.

Con stratagemmi di bassissimo profilo, si sono imposte candidature discutili, personaggi che per 5 anni non hanno fatto la benché minima opposizione o addirittura spariti dalla circolazione per poi ripresentarsi candidati in una lista, che invece di guardare al futuro, ritorna ad un passato che sinceramente pensavano seppellito dalla loro stessa inconcludenza. Ma cosa avranno mai da proporci personaggi che hanno già dimostrato che prima viene il proprio tornaconto e poi tutto il resto?

Nocera Umbra non ha bisogno di rappresentanti di partito o di se stessi, basta con questo sistema che vede vecchi volponi sempre pronti a sedere su poltrone per non concludere mai niente, anzi aggravando di anno in anno la situazione nocerina.

Ci sono imprese che chiudono ogni giorno e giovani preparati e volenterosi, che se ne vanno perché non trovano nessuna possibilità e nessuna prospettiva futura.

Vedere persone che hanno ricoperto cariche importanti sia a livello locale sia a livello provinciale, che non hanno mai portato benefici a Nocera Umbra, messe in lista, è stata la dimostrazione che non ci sono né proposte né soluzioni.

Allora ci domandiamo come può la cittadinanza nocerina dare ancora credito a questi personaggi che da oltre 30 anni continuano a candidarsi senza mai portare miglioramenti concreti se non per loro stessi. Sabato 28 maggio alle ore 18 in piazza Umberto I° a Nocera Umbra, denunceremo pubblicamente queste situazioni, perché non è più ammissibile assistere a comportamenti che gravano sulle tasche della gente e sul futuro del territorio.

Nocera Umbra, 23.05.2016

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NoceraLibre/trackback.php?msg=13406199

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

AlternativaxNocera News

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Competenti Referenziati Visionari CERCASI.......

Le Proposte per il Futuro del nostro Territorio, le abbiamo racchiuse in:

  • POCHI PUNTI FONDAMENTALI;
  • LINEE PROGRAMMATICHE DEFINITE E PERCORRIBILI.

  alternativaxnocera@libero.it
alternativaxnocera@myspace.com
alternativaxnocera@facebook.com


 

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultimi commenti

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963