Creato da cardiavincenzo il 25/05/2014

LA FACCIA NERA

SIMBOLO TEMPLARE

 

« ASSASSINIO GIUSTIFICATO ...Per l'anno che Verrà »

L'Amore

Post n°29 pubblicato il 16 Dicembre 2014 da cardiavincenzo
 
Tag: L'Amore

L’Amore

Oggidì un’entità a dir poco avara di sentimenti,

padrona assoluta dell’infausto cuore.

Primeggia la superbia del suo io interiore,

un io che da tempo non riconosco più mio.

Il solo levare rende la mia natura ancor più egoista,

amara e cruda la ritrovo,

spoglia dell’animo mio,

della purezza donatami in fasce,

risucchiato dal turbine dell’ avidità,

sempre a dar poco o nulla.

Smarrito in questo spazio invisibile,

lieve nel donare mitezze e amore al mio simile.

Angariato dalla non corrisposta affezione,

tradito dall'oscuro pensiero,

dimora eterna a detrimento dell’animo mio.

Spasimi eterni sibilano in me,

vago all'infinito in cerca dell’amore,

quello puro.

Lui è lì ad un passo da me,

percepisco la sua presenza,

il suo profumo, ma non lo scorgo.

Vincenzo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cardiavincenzovento_acquamonellaccio19cassetta2cristian.91dgl0solitudinesparsaprefazione09ormaliberam12ps12ginko56070lucre611divinacreatura59acer.250graffio_di_tigre.itMiele.Speziato0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963