Community
 
nom_de_plume
   
Creato da nom_de_plume il 14/10/2006

A.A.A.MEGAPIXELS

PIXELS? NO, NON SONO SOLO PIXELS ... LA RETE E' UN GRANDE CUORE CHE PULSA!

 

« Curiosità dal mondo in fotoLa sabbia dorata di Toss... »

Addio Robin Gibb

Dopo Donna Summer, nel giro di pochi giorni, se n'è andato Robin Gibb, il cantante dei Bee Gees, un'altra stella assoluta della disco  degli anni'80. 
Aveva 62 anni Robin , uno in meno di Donna, e come lei aveva segnato una stagione. Era la voce dei Bee Gee e con i Bee Gees aveva venduto oltre duecento milioni di dischi e con canzoni come "How Deep Is Your Love", "Stayin' Alive" o "Night Fever", la colonna sonora della celebre "Febbre del Sabato Sera", film del '77 con John Travolta. 
Come Donna Summer, Robin Gibb era malato da tempo.  
Robin è il secondo dei fratelli Gibb ad andarsene: il gemello Maurice era scomparso nel 2003. Rimane il solo Barry: i tre avevano fondato la band giovanissimi, alla fine degli anni'50, il nome le iniziali di Brothers Gibb. Juliet il Video
 
  

 

How Deep Is Your Love

Quanto è profondo il tuo amore
 
Conosco I tuoi occhi al sole del mattino
sento che mi tocchi sotto la pioggia torrenziale
e quando ti allontani da me
voglio sentirti ancora tra le mie braccia

Tu vieni da me come una brezza d'estate
Mi riscaldi con il tuo amore e poi piano te ne vai
e a me che hai bisogno di dimostrarlo

Quanto profondo il tuo amore?
Devo veramente impararlo
perché viviamo in un mondo di pazzi
che ci deprimono
quando loro ci dovrebbero lasciarci stare
noi apparteniamo a te e me

Altri video dedicati ai BEE GEES

In questo video i Bee Gees, insieme al fratello più giovane Andy Gibb, scomparso (nel 1988) a soli 30 anni, in "You Should Be Danza"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog