Creato da nom_de_plume il 14/10/2006

A.A.A.MEGAPIXELS

PIXELS? NO, NON SONO SOLO PIXELS ... LA RETE E' UN GRANDE CUORE CHE PULSA!

 

« Il museo di Bilbao, in SpagnaItinerari triestini »

Ieri toccava a me, oggi a te

Post n°2641 pubblicato il 23 Ottobre 2017 da nom_de_plume
 

 1) mettere il link della persona che mi ha taggato

2) mettere il regolamento del tag sul mio blog (che sarebbe questo)

3) indicare 6 abitudini/cose/particolarità su di me, non importanti

4) taggare a mia volta 6 persone e mettere il loro link sul blog

5) avvisare queste sei persone.

 

Le mie abitudini:
1) mi sveglio quando mi sveglio… cioè, quando mi sveglio sono sveglia, ma devo svegliarmi da me, sennò “sò cavoli amari”.

2) quando mi sveglio faccio almeno 5 minuti di streching.

3) per prima cosa che faccio al mattino quando mi alzo: bevo un bicchiere d’acqua, poi faccio la colazione che comprende un yogurt magro, cafè nero senza zucchero e biscotti.

4) per pranzo mangio bene, cioè: primo, secondo e verdura. Non mangio tra un pasto e l’altro e se ciò succede , salto la cena oppure faccio una lunga passeggiata, con Joy.

5) sono convinta di essere in forma, quindi mi mantengo tale facendo una vita attiva e piena d’interessi.
6) non vado mai a nanna senza avermi levato il “trucco” e messo la crema da notte. Sono “barbosa” lo so, ma posso rinunciare a molte di queste priorità se il caso lo richieda. Per esempio: i miei cari, i miei amici, i miei viaggi, i miei blog, le mie foto e i miei video.
 
Leggete anche:

La festa di sua maestà la zucca.

Paris nuit et Trieste brumeux 

I rossi sentieri del Carso

Il fascino del Carso triestino 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

siti

VOTAMI please
 

IL CASTELLO DI MIRAMARE IN AUTUNNO

AREA PERSONALE

 


CLICCATE qui e sulla FOTO

I miei video su Youtube 

CLICCATE ANCHE QUI

A.A.A.MEGAPIXELS è su Libero dal 14/10/2006

 

 

9 AGOSTO 2006

In questo blog c'è un pezzetto del mio cuore, ma il tempo è tiranno e non lascia tregua... e poi il mare è grande e mi piace cambiare rete. 
Un bacio a tutti.




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963