Un blog creato da non.frivolamente il 08/07/2014

(dis)Ordine nel Caos

Pensieri in (dis)ordine sparso

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

NO ALLA VIOLENZA

NO ALLA VIOLENZA  

!!! NO A QUALUNQUE FORMA DI VIOLENZA !!!

 

 
 
 
 
 
 
 

POST IT - FELINO

LUNA FELINA

" I cani vengono quando li chiami, 
i gatti si annotano la chiamata poi,
ti faranno sapere ..."

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

OSSERVO CON APPARENTE INDIFFERENZA

Serve descriverla?!!!?

 
 
 
 
 
 
 

MUSETTI TENERI E SIMPATICI

Serve una descrizione?!!!?

 
 
 
 
 
 
 

CUORI UNITI MA LIBERI

Pur non essendo

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« LASCIAR ANDARE ...STRANE CREATURE LE DONN... »

STRANI ESSERI LE DONNE …

Post n°38 pubblicato il 03 Settembre 2014 da non.frivolamente
 

STRANI ESSERI LE DONNE … Le si riesce a capire diventando grandi? O il comprenderci è destinato a restare un mistero per l’essere umano maschile??!!??

Mesi addietro, facendo zapping a casaccio tra i vari profili, mi sono fermata a leggerne uno, qualcosa scritto dall’autore mi aveva colpita. Per un po’ è rimasto in me il pensiero di quel che avevo letto, una frase nello specifico mi era risultata interessante, parlava di donne e di pensieri da bambino … In quel periodo avevo iniziato da pochi giorni a leggere un romanzo, “L’ultimo eroe” di David Baldacci  - per chi volesse leggere la trama http://it.wikipedia.org/wiki/L'ultimo_eroe_(romanzo) - Una sera leggendone un passo, mi sono ritrovata a pensare al profilo visitato, meditando al contempo ad un post che avrei voluto scrivere.  Il giorno seguente mi metto al computer, eseguo il login per accedere alla Community, l’intento era ritrovare QUEL profilo, ho continuato per giorni senza risultato, del resto non ricordavo il nick, l’età, la città, non ricordavo nulla se non la frase che mi aveva fatta riflettere. Niente da fare, QUEL profilo non riesco a ritrovarlo, mi arrendo e rinuncio, finché una sera, all’improvviso, QUEL profilo era in visita al mio profilo, l’ho riconosciuto immediatamente (eppure solo poco prima non ricordavo nulla); il post stava prendendo forma nei miei pensieri, profilo, link, libro, si si, finalmente potevo completare il post appena abbozzato nel mio computer. Decido quindi di inviare un messaggio privato a QUEL nick «Ciao, sono una donna non interessata al tuo conto in banca, né al tuo ceto sociale … Forse allo spessore interiore si … Questo per “agganciarmi” a quanto hai scritto nel tuo profilo, sul quale mi trovo parecchio d’accordo. In realtà ti scrivo per altro motivo: ricordo, tempo fa, di aver “visitato” il tuo profilo, ricordo che ciò che hai scritto mi ha poi portata a scrivere io qualcosa (al momento è solo un file nel mio computer perché non sono più riuscita, fino ad oggi, a ritrovare il tuo profilo); questo “qualcosa” che ho scritto, quando sarà completo, sarà parte di un post del blog che ho … Arrivo al punto: siccome l’ispirazione mi è venuta da te, posso citare la fonte? Quindi il link del tuo profilo http://spazio.libero.it/L.UltimoTemplare oppure il tuo nick? … In attesa di eventuale risposta, ti auguro buona serata». Il giorno seguente trovo sua risposta affermativa, ho il suo ok, posso citarlo, quindi rimetto mano al post (mentre lo scrivo non so se sarà un post singolo, o parte di una serie) … La frase scritta da L.UltimoTemplare che mi ha invogliata a scrivere questo post è: «Eh si, strani esseri le donne, che da piccolo pensi che da grande imparerai a capirle, e che da grande capisci di non averci capito niente, strane, complicate, ma comunque … sempre adorabili … Si … adorabili! … Amo le donne … come farne a meno» …

(Nel frattempo L.UltimoTemplare ha modificato il suo profilo, ciò che avevo letto io non è più visibile, uffi)

STRANI ESSERI LE DONNE … Siamo sul serio un complicato mistero? A qualunque età? O ci sono differenze nel comprenderci, delle “variabili” date dall’età, dall’esperienza? ... O ci servono "altri uomini"?

 

Altri uomini, contro la violenza sulle donne 

Il seguito ai prossimi post

NF ^__^

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PerturbabileStivMcQueenPerturbabiIeMorris.BDiaspro25sagredo58synkro2007fucinatoregabriell235matelettronicafabio69rmannapilusopeterstardittaturadelpensieroodoreselvaggio
 
 
 
 
 
 
 

A TE ... CHE SFOGLI "FINO IN FONDO AL CUORE"

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: non.frivolamente
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: RN
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

VEDIAMO UN PO' CHE SI DICE

Scondinzolio

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI VISITA ???

Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

 
 
 
 
 
 
 

FIORI PURCHÉ NON RECISI

ROSA BIANCA e BRILLANTE

 
 
 
 
 
 
 

UNA SOLA, OGNI TANTO

Una sola, ogni tanto

 
 
 
 
 
 
 

LA FORZA DELL'ACQUA E DI UNA PAROLA

La forza di una parola

 
 
 
 
 
 
 

CHE GRINTA

Come fosse notte ...

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963