Blog
Un blog creato da non_muoverti il 30/10/2011

In Apnea

Ricomincio da Me

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

« La caduta...dei sogni.Piccola eccezione....ma... »

Danza Lenta

Post n°67 pubblicato il 05 Luglio 2012 da non_muoverti


 

 

Hai mai guardato I bambini
In un girotondo?
O ascoltato il rumore della pioggia
Quando cade a terra?
O seguito mai lo svolazzare irregolare di una farfalla?
O osservato il sole allo svanire della notte?
Faresti meglio a rallentare.
Non danzare cosi veloce.
Il tempo è breve.
La musica non durerà.
Percorri ogni giorno
In volo?
Quando dici "Come stai"?"
Ascolti la risposta?
Quando la giornata è finita
Ti stendi sul tuo letto
Con centinaia di questioni successive
Che ti passano per la testa?
Faresti meglio a rallentare.
Non danzare cosi veloce
Il tempo è breve.
La musica non durerà
Mai detto a tuo figlio, lo faremo domani?
Senza notare nella fretta,
Il suo dispiacere?
Mai perso il contatto,
Con una buona amicizia che poi è finita
Perchè tu non avevi mai avuto tempo
Di chiamare e dire "Ciao"?
Faresti meglio a rallentare.
Non danzare cosi veloce
Il tempo è breve.
La musica non durerà

Quando corri cosi veloce per giungere da qualche parte
Ti perdi la metà del piacere di andarci.

Quando ti preoccupi e corri tutto il giorno,
E´ come un regalo mai aperto .. . . Gettato via.

La vita non è una corsa.
Prendila più piano
Ascolta la musica
Prima che la canzone sia finita.

ieri pomeriggio ho capito che stavo correndo troppo ho capito che pretendo troppo da me stessa , essere forti è necesseraio quando non hai nessuno su cui puoi contare, ma anche quella forza finisce e l'ho capito ieri sera, al rientro a casa quando mi sono resa conto che non ricordavo le ultilme ore che avevo trascorso, con mia madre e mia figlia, non ricordavo di aver acquistato una maglietta nè tanto meno di averla provata, non ho ricordato il caffè preso al bar e non ho ricordato di aver preso il costume da bagno a mia figlia. Per circa un paio d'ore il mio cervello è andato in tilt...buio totale....tabula rasa. Credo sia un campanello d'allarme, un richiamo a rallentare il ritmo di vita....a non colmare di input una mente che ha dimostrato essere sufficientemente colma, tanto da riscahiare la tracimazione.

Stamattina alla 4 partenza per il mare, che dista 40 minuti di strada, obbiettivo: aspettare l'alba tutti assieme, con tutti coloro che costituiscono la mia famiglia

la mia mamma, e i miei due adorati figli...e non dimentichiamoci MILU la nostra cucciola...l'imperativo è stato; rallentare, respirare, svuotare la mente dalle preoccupazioni, essere li solo per riempire di sole occhi e mente...nient'altro, seguendo pigri l'evoluzione di un gabbiano sul pelo dell'acqua  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963