Un blog creato da sette42 il 23/08/2007

bLOG SUI bLOG

...ma questi siti e blog?

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
UNA MADRE BIOLOGICA STA CERCANDO SUA FIGLIA SOTTRATTALE NELL'84

ANDATE AL SUO BLOG:

http://blog.libero.it/6gennaio1984



 
 
 
 
 
 
 
UNA MADRE STA LOTTANDO CON LA LEGGE ITALIANA PER RIAVERE IL FIGLIOLETTO VISITATE I BLOG:
http://blog.libero.it/piccoloMIchael
E
http://blog.libero.it/aiutiamomichael/
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

 

 

OVER 40: VIVERE NEL PASSATO?

Post n°5 pubblicato il 04 Settembre 2007 da sette42
 

ok, uno dei lati negativi dell'età è che spesso mi ritrovo a parlare al passato, a confrontare la realtà, l'attualità con ciò che è stato. E lo faccio mio malgrado. Quante volte mi ritrovo a dire "si, ma ai miei tempi era così.." "quando avevo la tua età io..". Ma ciò che è peggio, a volte (spesso, invero) mi trovo a rimpiangere, non tanto i "bei tempi" in quanto 20 anni li hai una volta sola, ma gli anni pre-matrimonio o, peggio ancora, pre-figlie , quando avevo una serie di interessi ed attività che erano un po' il coronamento di una serie di sogni che avevo da bambino/teenager/ventenne. Soprattutto il gruppo rock. Diaciamocelo, quando lo abbiamo sciolto  mi sono sentito come se mi avesse lasciato la donna della mia vita. Lo stesso struggimento!! non dovrei avere questi sentimenti, ma non riesco a non pensarci... intendiamoci, non mi sento affatto vecchio, ne' nella maturità,; mi sento piuttosto in una fase di ...post-adolescenza ma con le possibilità e l'esperienza datami dall'età. tutto sommato non male!! allora perchè non riesco ad interfacciarmi con gli adolescenti (cosa peraltro che mi accade spessissimo) senza fare sempre riferimento a quando avevo la loro età?
mah....

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 30 Agosto 2007 da sette42
 
Foto di sette42

...ecco, il pensiero si fa parola
e le parole
si sa
traggono in inganno
e non sappiamo più
identificare il confine
tra illusione
e realtà
ma esiste poi un confine?
o si fondono
e si confondono
come luce e ombra?
le parole
i pensieri
cosa esiste
e cosa no?....

 
 
 

PERCHEEEE ? - PARTE SECONDA

Post n°3 pubblicato il 30 Agosto 2007 da sette42
 

Eccomi ancora...
prima cosa: mi sono un po' ricreduto, in quanto ho trovato dei blog (di cui trovate gli indirizzi a sinistra) che mi hanno profondamente commosso. C'è evidentemente qualcuno che li usa per cause nobili.
Però....
continuo a vedere blog che alla fine non dicono assolutamente nulla ma che magari finiscono su blog magzine solo perchè sono "belli", pieni di immagini allegramente scaricate dal web (ma non esistono più i diritti d'autore? dobbiamo pagarli solo noi teatranti dilettanti???) che senso ha tutto ciò?
siamo sempre così, incastrati nella logica dell'apparire piuttosto che che dell'essere?
non faccio ovviamente nomi, perchè credo fermamente che ognuno abbia il sacrosanto diritto di fare ciò che vuole, ma avvalendomi dello stesso diritto, mi permetto di rifletterci su, e di condividere queste mie elucubrazioni con chi vuole fermarsi un attimo.
Ieri un amico ha bloccato l'account della figlia sedicenne su netlog(spero di non ledere i diritti di nessuno citando la community) e mi ha riportato a galla un pensiero che avevo da tempo:
è davvero giusto permettere a minorenni di postare immagini, spesso piuttosto ...."poco vestite"? è spaventoso leggere cose del tipo "ciao, sono Fragolina Carnosa, ho 15 anni sono bsx cerco solo donne"!!!! ma come può un/una quindicenne asserire di avere una tale identità sessuale? cosa ha portato il mondo, la nostra società a generare tali aberrazioni? e per favore lasciamo stare i discorsi demagogici tipo "si può essere più maturi a 15 anni che a 40" o cavolate simili... passo moltissimo tempo con gli adolescenti come animatore e vedo il grado di "maturità" che gira.
Per carità, nessuna critica, sono tutti meravigliosi e, FORTUNATAMENTE, hanno la "maturità" che devono avere alla loro età.

 
 
 

ECCO QUA....

Post n°2 pubblicato il 28 Agosto 2007 da sette42
 
Foto di sette42

Notte scura
di fine estate
la risacca mi pulsa
nel cervello
come una lenta musica
come un ritmo
di cuori
che battono
all'unisono
i cuori di due amanti?
no
i cuori di tutto l'universo
risuonano
come rullo di tamburi
ma non li voglio sentire!!
ed allora urlo forte
urlo tutta la mia rabbia
e scarico la mie frustrazioni
i miei vorrei
i miei ma se
i miei forse
e smetto di pensare
ma non riesco a smettere
di esistere....

 
 
 

PERCHEEE?

Post n°1 pubblicato il 27 Agosto 2007 da sette42
 

Ok, è da qualche mese che giro per queste communities di "incontri"(badoo, netlog, ecc.) e ci sono una serie di cose che non capisco:
1 - Com'è che tutte le donne più "gnocche"(passatemi il termine) si dichiarano lesbiche o bsx?
a volte penso che noi maschietti dovremmo cominciare a preoccuparci....
2 - che significato hanno tutti questi blog tenuti da donne e piene di immagini di tette, culi, amplessi, donne nude, scarpe con i tacchi....?
3 - perchè vengono messe foto finte, prese dalla rete? che senso ha?
4 - perché tanti maschi cadono ancora sui profili chiaramente "fake" (maschietti che si fingono femmine, profili con foto di straf..e che in realta sono top model...)? ci stiamo rimbambendo tutti?
5 - perché le coppie in cerca di emozioni (se non cercano un'altra coppia) cercano sempre una femmina? maschilismo? paura dei paragoni?
6 - perchè se non metto una foto nel profilo non ricevo un cacchio di messaggio ma se metto una bella foto presa da qualche giornale, con pettorale gonfio e addominale cubettato mi sommergono? sono proprio tutte così le donne sul web?

per il momento credo di essermi sfogato. scrivete pure, accetto tutto, anche gli insulti purchè motivati. preferirei se qualcuno mi dicesse che è daccordo con me o condivide questi miei dubbi.

ciao
sette42

 
 
 
« Precedenti
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SidneyBlueferruccim_1970piero_777hurry1301sette42fede73dgl7allaricercadiunsognosunty67nom_de_plumeEutonafernandez1983Buiosudimecalgianlucaapple_pies
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963