Creato da notturno1981 il 20/11/2006

Emozioni

Come riconoscere le proprie emozioni...

 

 

« Quando finirà??Ritorno al presente... »

Ritorno al passato...

Post n°44 pubblicato il 03 Novembre 2007 da notturno1981
 

E la vita continua
anche senza di noi
che siamo lontano ormai
da tutte quelle situazioni che ci univano
da tutte quelle piccole emozioni che bastavano
da tutte quelle situazioni che non tornano mai!
Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
e cambiamo anche noi!

Questo estratto della canzone di Vasco racchiude un po' quanto successo ieri...ho rivisto il mio ex, la mia prima grande passione. E' stupido dire che è stato tutto così indifferente per me, perchè mentirei a me stessa...e mi sento così male, così in colpa...non è successo niente, ma il solo fatto di provare ancora qualcosina per quella persona che in passato mi ha fatto così soffrire mi fa sentire un'ingrata verso me stessa e la mia nuova/futura vita...e allora cerco di autoconvincermi che è tutto normale e che certe passioni non si riescono a dimenticare e che resteranno sempre parte di noi...ma non cambia quanto detto, scritto e pensato...

Ieri abbiamo parlato a lungo, cosa sarebbe successo se...cosa saremo oggi se...
e intanto lui è tornato da lei e quanto mi ha fatto male...tutto avrei voluto meno che questo...se l'avessi saputo felice con un 'altra sarei contenta e serena e invece ora so che è tornata da lei, la donna che è stata mia rivale per più di un anno...rivali perchè entrambe volevamo lo stesso uomo...un uomo egoista e senza spina dorsale...un uomo che non ha avuto il coraggio di riconoscere i proprio sentimenti quando era il momento giusto...un uomo che è ritornato per la terza volta dalla sua ex dopo innumerevoli avventure...un uomo che forse sta pensando che sia io la sua anima gemella...un uomo che non ha il coraggio di mettersi in discussione e che continua a stare con una donna che forse non ama +...un uomo in grado di turbare i miei + profondi pensieri...un uomo che ho amato fino ad impazzire...

Io e mon amour non meritiamo questo, spt quest'ultimo...è stato un confronto necessario, necessario a chiudere una storia mai finita...un confronto necessario a capire in profondità i nostri veri sentimenti...

Il prossimo anno io e mon amour ci sposeremo e questo è l'importante...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: notturno1981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

NON ABBANDONIAMO I NOSTRI AMICI...

IL MIO VIDEO PREFERITO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zacTheEnchantedSeaboscia.maraunamamma1angelica775mirie1giudybelpanpanpibeth_sullivancetuliaLisa101281falco58dglgrandeapepsicologiaforense1020
 

L'ANGOLO DELLA LETTURA: STO LEGGENDO...

Il mio nome è rosso

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

L'ANGOLO DELLA LETTURA...L'ULTIMO LIBRO LETTO

 

                                 

Vita brevis

 

 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I LINK PIU' CLICCATI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963