Creato da non_solo_tango il 11/11/2004

Bianco&Nero

i contrasti si completano

 

 

« Messaggio #179Messaggio #181 »

Galateo nei confronti del musicalizador

Post n°180 pubblicato il 17 Novembre 2006 da non_solo_tango
Foto di non_solo_tango

L'altra sera mi sono messa a ballare (ogni tanto me lo riesco a concedere) e a un certo punto mi giro e c'era uno al posto mio che smanettava in consolle... voleva alzare il volume (ed era già buono! stavo ballando, me ne sarei accorta!)!
Ma io dico: ti vengo forse a dire che passo devi fare? ti sistemo l'orlo dei pantaloni mentre balli perchè mi pare strano?

Non mi pare...

Altra cosa che non sopporto: mi portano un cd masterizzato, anonimo e mi dicono: la metti la 3, no forse la 4 insomma è un pezzo bello

Ma non ti sanno dire di chi, come si chiama ecc ecc e poi la disgraziata scortese sei tu che non gli vuoi mettere il cd. Magari poi gli metti "Otra vez carnaval" di Di Sarli e ti guardano storto...

Quasi quasi smetto. Comincio a non avere più la pazienza per queste cose.

Nella foto: frame del film "Milonga"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

GOTAN...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tanguerialastradaraffadoclooklookmargherita.22Tangueria.Populargotan15Tango.RomafelipelcidI_love_knitFblack_birdio.girasoleazzurroltremareArvaliusangelo_mangiapaneantoniodrt
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963