Creato da notedamore il 20/07/2014

notedamore

notedamore

 

 

nautica

Post n°181 pubblicato il 18 Luglio 2020 da notedamore

l'altro giorno ero in un negozio di nautica a prendere alcune cose, sono rimasto molto impressionato dalla gente e dal numero di persone che facevano la coda, per un po mi è sembrato d'essere al supermercato, chi comprava guarnizioni , chi atrezzi più complicati chi fodere per i divani, chi funi, possiamo tranquillamente dire che certi prodotti e certi tipi di ceti sociali non sentono la crisi . Oggi speriamo che il tempo sia clemente cosi da potermi dedicare un paio d'ore per me in piscina, con la nuova struttura in legno, nel frattempo le vacanze si stanno avvicinando , avendo lavorato anche nel periodo del lockdown mi sento parecchio stressato e non vedo l'ora di rilassarmi.

 
 
 

Dubbi

Post n°180 pubblicato il 04 Luglio 2020 da notedamore

Sono sempre stato una persona molto corretta e precisa,

nella mia vita ho sempre cercato di aver rapporti sinceri e senza sbavature

eppure tutti sappiamo che la perfezione non esiste,

è un periodo che ho strane sensazioni, la vedo passare e mi colpisce,

ho una voglia di farci sesso sfrenato,

nulla di più però

ed è strano questo non è da me, di solito associo l'amor col sesso,

di solito non mi lascio trascinare da istinti momentanei,

ma questa collega è simpatica e gentile con me, ma vedo che non c'è altro..

per fortuna, perchè se no potrei caderci facilmente...

 

 
 
 

tic toc

Post n°179 pubblicato il 01 Luglio 2020 da notedamore

in questo periodo di quarantena penso a tutte quelle persone che vivendo insieme hanno inclinato rapporti d'amore,alle persone che hanno deluso e a quelle che invece hanno scoperto qualcosa di nuovo. Mi chiedo e mi domando come mai molte persone hanno sbottato nelle loro storie d'amore, stare insieme più tempo dovrebbe essere un modo di costruire un affinità più intima,un modo di esaudire di più i desideri lasciati in disparte dalla quotidianietà.Probabilmente molti diranno, parecchie persone stanno insieme non per amore, ma allora perchè rovinarsi l'esistenza che è unica per qualcosa che non ti rende felice?

La felicità dicono che sia un periodo di tempo, in cui è delineato dall'infelicità che rende possibile la comparazione di quel spazio tempo che è la vita, ma se la felicità fosse un fattore creato da più equazioni anche un a vita senza alti e bassi ma lineare ed appagante?

Si vede che non ho un cavolo da fare incomincio a straparlare e scrivere a vanvera,

bhe buona serata notedamore.

 
 
 

capocane

Post n°178 pubblicato il 30 Giugno 2020 da notedamore

Non essere triste per quello che è successo o arrabbiato per quello che poteva succedere! L'importante è che tu ci sia!

quando i suoi occhi si scontrano coi miei, capisci il vero senso della vita, uno sguardo che apre le emozioni,uno sguardo che senti fino nel profondo del tuo cuore, che ti spoglia e ti scalda,per tutta la vita in maniera indelebile finchè i ricordi non verranno cancellati..

 
 
 

buon pomeriggio

Post n°177 pubblicato il 30 Giugno 2020 da notedamore

Hola a tutti,

vorrei scusarmi con chi mi ha messaggiato sia nel blog che in pvt senza aver avuto risposta, non mi sono più collegato col mio profilo per mille impegni, Io sto abbastanza bene e rigrazio davvero chi si è preoccupata per me.Non voglio fare il polemico ma non calcolo tutta quella posta spazzatura su determinate richieste di sesso a pagamento, e nemmeno a qualche offesa o strano ragionamento che non ho ben capito.

Vorrei invece sapere come state, avrete scritto parecchio nei vostri blog durante questo periodo di clausura, mentre per chi è impegnata immagino avrà con difficoltà aperto il suo profilo, vi va di farmi sapere come va? come state? molti rapporti sono scoppiati con questa situazione del cov 19, io imperterrito non ho mai smesso di lavorare anzi, mi trovo attualmente distrutto con tanto bisogno di vacanze. Spero di poter tornare e riprendere a scrivere quattro parole con voi per intanto vi saluto e vi auguro una buona serata.

 
 
 
Successivi »
 

.

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12be_my_lollipopbluiceeetata44nurse01sfera_di_cristallo08desideria_io2009francy83dgl30quaranta_loredanamusic_love_silenceisolarp8sebj4lucia201966daunfiore
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963