Creato da Twisted_truth il 07/10/2006

NOZIONI DISTORTE

ABITUDINI PERICOLOSE

 

 

« We are strangersOn the road »

To Smoke

Post n°165 pubblicato il 06 Giugno 2008 da Twisted_truth

Io amo fumare.
Per me , ogni cosa che riguarda il fumo è giusta.
Quando ascolto "Kinda Blue" di Miles Davis , una sigaretta magicamente appare nelle mia mano , e io sono là.
Fumare è Miles Davis . Fumare è Keith Richards. Fumare è Bob Dylan . Fumare è Bon Scott .
Gigi D'Alessio non fuma . Tiziano Ferro non fuma . Moby non fuma . Micheal Bolton non fuma . E' chiaro?
Non sto dicendo che  le persone che non fumano non sono interessanti - sebbene questi ne potrebbero essere un esempio. Sto dicendo che un sacco di persone che fumano sono interessanti , e fumare fa parte del loro essere interessanti.
Lo so che ultimamente ho sorpreso un po di gente.
Prima io fumavo molto e discutevo il mio amore per il fumo .
Di recente ho ridotto il mio uso di nicotina e molte persone che apprezzavano quello che facevo adesso si sentono  sinceramente urtate e tradite . Mi danno del "Giuda !" o del "Traditore !" e mi gettano le sigarette contro . Quando questo viene fatto  in modo divertente - a parte quelle accese - spiego il mio nuovo stile di vita piuttosto ingegnosamente. ( Non c'è niente di pragonabile a  una grandine di tizzoni ardenti che piovono giù sui tuoi piedi e ti fanno schizzare via ).  Dico a tutti che il punto,  della mia vecchia routine di fumare ,  era che  avevo il diritto di fumare anche se voi pensavate che NON POTEVO. Ora , io devo avere il diritto di NON fumare anche se penso che IO POSSO . Il punto è - LA LIBERTA' DI SCEGLIERE .
Di solito , dopo aver spiegato questo all'audience ,  loro si calmano subito . 
Nello stesso momento in cui alcune  sigarette vengono gettate , altre accese fanno vacillare la mia testa...

Sottofondo : Skid Row  -  Forever -  Clicca

SKID ROW

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Twisted_truth
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: AP
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

arcadia73ESAUSTA0Twisted_truthiulfcassetta2ChildOfMurderHard_Candymariomancino.mIl_RaffaanimaqualunqueBlackbloods_Spawnio86darkgreen_summerarmandovalcavi
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963