Nulla di più.

Stò scrivendo un libro e pezzo per pezzo mi impegno a pubblicarlo. Immagine sullo sfondo: Ulamog, by Aleksi Briclot. Immagine a lato: God of War, by Steve Argile. Non ha nulla a che fare con il videogioco.

 

 

« The Endless Enigma. Part...Capitolo 4: In viaggio - Parte 3 »

Idiozie da fuori di testa XD

Post n°129 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da paolomigliorini0

Ebbene, sabato pomeriggio lo passo in giro con una certa Elena (già, la ragazza che mi piace), Mattia il suo ex che però viene considerato da lei come un "fratello") e... basta.

Ebbene, perdo il pulman. Caspita, non ne passano altri. Allora che faccio? Prendo la bici. Mio padre mi vede e chiede: "ma vuoi davvero andarci in bici!?" Scenata. Solo perchè devo attraversare gli svincoli con l'autostrada, solo perchè devo immettermi in strade a 2 o 3 corsie, solo perchè passano un mucchio di camion... Uffa, scenata.

Ebbene, il mio piano va a buon fine. I miei, vedendomi così deterinto ad andare a Piacenza tutti i costi mi ci accompagnano in macchina. Piano perfettamente riuscito. Credevate davvero fossi così folle da farmi ammazzare? Era tutto un piano per muoverli a compassione U_U Che genio del male che sono!

Bene, mi portano. L'Elena fa l'artistico. Ha portato dei quadri ad una mostra. Ci eravamo dati appuntamento lì. La chiamo al telefono. Si era dimenticata. Ed allora vado a casa sua. Arrivo e mi dicono che non c'è ed è andata alla mostra. E ALLORA! CI DECIDIAMO UNA SANTA VOLTA!?!? La richiamo, ci diamo appuntamento a metà strada. Davanti ad un negozio di... Intimo femminile -.-

Lei entra. Io scappo. Lei afferra la fascia della mia tracolla. E mi trascina dentro. Col suo ex che mi guarda in cagnesco. Come se fossi stato IO ad entrare spontaneamente!!! In un negozio di intimo femminile, tra l'altro!

Mi chiede se qualche abbinamento sta bene. Ed a me che me ne frega? Ma faccio il finto interessato: "questo è molto bello!"
E lei:"sapevo che ti sarebbe piaciuto! Volevo giusto giusto regalartelo!"
Io: "ah, ok... NO, ASPETTA!!! C'è qualcosa che non mi torna..."
O_O

Ma alla fine compra solo un reggiseno taglia quarta (vi risparmio la vomitevole conversazione tra l'Elena e Mattia, della serie "un reggiseno taglia terza esplode, tata, ma in una 4a ci ballano dentro). Dopo mezz'ora che loro confabulavano ed io cercavo un cesso per nascondermici ed uscire dalla finestra, mi sento tirare. L'elena aveva scelto. Il reggiseno aveva i cuoricini neri e rosa... ... ... Mai più un'esperienza così!

E così esce. Ma la sua borsa è piena. Ed il suo ex è più furbo di me e non ci pensa nemmeno. Allora lei apre la mia borsa a tracolla e ci butta dentro il reggiseno... MA TI PARE!?!? E lei: "eh, per esclusione..." O_O

Insomma: ad un certo punto andiamo, perchè dobbiamo trovarci in 10 minuti in un posto a 5 chilometri di distanza. No, la cosa non va... Ma fa nulla. Ci mettiamo un'ora e mezza, perchè ad ogni curva troviamo un intoppo. Evvai -.- Come sono contento. Mezz'ora in più del previsto.

Arrivati al luogo (un posto dove le band provano in santa pace) cerchiamo la band che ci interessa, perchè c'era un'amica dell'elena con cui si doveva parlare. Però quella sera c'è una manifestazione. Ed ad un certo punto col microfono una donna dice: "ed ora per gli alpini morti, un minuto di silenzio". Tutti a tacere. E proprio in quel momento l'Elena vede un suo amico chiamato Diro, che era membro della band che cercavamo. E lo chiama COSI': "Eccolo, quell'idiota stronzone!!!" Io sono riuscito a mimetizzarmi tra la folla. Mattia, l'Elena ed il Diro non sono stati così fortunati... E tutti a guardarli. E io continuavo a blaterare a me stesso: "io non li conosco, io non li conosco, mai visti prima in vita mia, io non li conosco..."

Fatto sta che poi, più tardi, l'Elena e Mattia cominciano a discutere. Io me la svigno in direzione della piazza dei pulman XD D'altronde era tardi, non dovevo perdere il pulman...

Arrivo a casa e... Cos'ho in cartella? Sì, indovinato: il suo reggiseno.

Quella sera stessa l'ho chiamata: "ho qualcosa di tuo"
"e cosa sareb... IL MIO REGGISENO!!!"
"Esatto... Avrai ancora sue notizie, più tardi!"

Quella sera stessa, Sabato, ho messo una foto su Facebook.

Credetemi: quel reggiseno teneva davvero un bel calduccio!!!

http://www.facebook.com/?ref=logo#!/photo.php?fbid=162958200396320&set=a.117675381591269.17021.100000464243606

So di essere un uomo, ma la mia poca dignità in quanto tale mi permette di raggiungere nuove frontiere del divertimento!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: paolomigliorini0
Data di creazione: 20/05/2010
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: paolomigliorini0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 33
Prov: PC
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

killerlucianoviancarloalseneselucacolombo96WIDE_REDpiazzavoltailfogliettoNyu_JigokuspicuzzasLeonardoGubinellistrong_passioncarina_68amatignoluca.bpsicom
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963