Nulla di più.

Stò scrivendo un libro e pezzo per pezzo mi impegno a pubblicarlo. Immagine sullo sfondo: Ulamog, by Aleksi Briclot. Immagine a lato: God of War, by Steve Argile. Non ha nulla a che fare con il videogioco.

 

 

« Auto...

Aggressione...

Post n°133 pubblicato il 07 Novembre 2010 da paolomigliorini0

Avevo abbandonato il blog. Già, troppi ricordi. Troppo brutti. Che devo mandare a ca-are, perdonate la volgarità. Ma certa gente mi piace immaginarla mentre scende per lo sciacquone XD

A parte questo, sono tornato. Perchè me ne accadono di tremende ogni giorno.

Oggi, 7 e 27 del pomeriggio. Ero in ritardo per prendere il pulman, ed un mio amico, Riccardo, mi stava accompagnando. Passiamo per il retro della "stazione dei pulman", chiamata Piazza Cittadella. Ad un certo punto, mentre siamo di spalle, un gruppetto di cinque ragazzi ci grida dietro: "Ehi, voi due! Sfigati!" Io non mi giro, impugno il cellulare. Io chiedo a Riky: "amici tuoi?" Lui si gira, e dice: "pensavo fossero tuoi!" Uno gli si para davanti. Lo spintona col petto, insomma, quel fare da bullo che tanto mi stà sui cosiddetti. Comincio a prevedere il peggio. Digito il 113. Sono pronto a chiamare. Riky non reagisce, si lascia spintonare. Prevede guai anche lui. Ad un certo punto, un altro dei cinque gli corre incontro, gli si ferma di lato, e gli molla uno sganassone sul naso. Gli occhiali si rompono. Volano via. E per poco Riky non ci rimette un occhio a causa della lente. Io confermo la chiamata. Intanto i tizi lo spintonano, lo buttano a terra e gli riempiono la faccia ed il corpo di calci. Io intanto confermo la posizione per l'intervento della polizia. Interviene un ragazzo che assiste alla scena, e ne blocca uno. Ci manca poco, stanno per attaccar briga con lui. Grido ad alta voce che ho chiamato la polizia. I ragazzi fuggono. Probabilmente sono affetti da qualche sostanza. Si nota, perchè sono lenti ad accorgersi di quel che han fatto. Scappano. Ma io e l'altro ragazzo che ha cercato di fermarli li riconosciamo. Non ne conosciamo i nomi. Ma la prossima volta che li vediamo, sapremo cosa fare: segnalazione alla polizia. Io ne ho visti due in faccia. Se fossi bravo a disegnare, li potrei ritrarre.

Compiliamo tutti e tre i verbali. Diamo documenti e dati personali. Lunedì dobbiamo ratificare la denuncia. Domani spero che Riky sia così saggio da andare al pronto soccorso. Già, sarebbe sciocco non andarci: 1- eviti di star peggio; 2- aggravi il reato e lo rendi quantificabile = maggior risarcimento.

Beh, tutto qui. Ne avrei da raccontare per questo resuscitato blog, ma... No. Non è ancora il momento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: paolomigliorini0
Data di creazione: 20/05/2010
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: paolomigliorini0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 26
Prov: PC
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

viancarloalseneselucacolombo96WIDE_REDpiazzavoltailfogliettoNyu_JigokuspicuzzasLeonardoGubinellistrong_passioncarina_68amatignoluca.bpsicombinovoice
 

AREA PERSONALE