Nulla di più.

Stò scrivendo un libro e pezzo per pezzo mi impegno a pubblicarlo. Immagine sullo sfondo: Ulamog, by Aleksi Briclot. Immagine a lato: God of War, by Steve Argile. Non ha nulla a che fare con il videogioco.

 

 

« Come descrivere gli ulti...La colpa è dei genitori? »

E quindi...

Post n°125 pubblicato il 03 Ottobre 2010 da paolomigliorini0

Oggi: scopro per errore un blog, che aveva un nome che mi ricordava qualcosa. Di preciso non ricordavo cosa. Vado a vedere. E' uno di quei blog di blogspot.

Ebbene, mi ricordai troppo tardi cosa mi ricordava il suo titolo. Era il titolo che la mia ex dava ad ogni suo blog.

Ebbene, ho visto in quel blog, di ogni. I suoi pensieri giornalieri, le sue paure le sue emozioni. Beh, non era affar mio. Lei non mi voleva più. Eppure...

Ad un certo punto ho letto un post nel quale lei scrive che il mio non era vero amore perchè pur avendo il numero di suo fratello, non l'avevo chiamato per chiedergli dove si erano trasferiti. MAH!!! Eppure mi era stato detto chiaramente dalla mia ex che NON DOVEVO ASSOLUTAMENTE PIU' CHIAMARE SUO FRATELLO.

Beh, allora comincio a scrivere commenti sul suo blog. Ma ad un certo punto penso: "Io l'ho sempre amata dal profondo del cuore, e tutt'ora sarei capace, forse ingenuamente, a cambiare ed a passare su tutti gli errori fatti da me e lei." Allora, siccome sono una persona COERENTE con se stessa, che faccio? Chiamo il fratello. Nessuno risponde. Chiamo il suo vecchio numero di telefono. Nessuna risposta manco qui. Però entrambi "suonavano". Richiamo il fratello più tardi. E comincio a dirgli: << sua sorella, sul suo blog, ha detto espressamente...>> E lui ha detto: << Scusami, eh, buona giornata.>> E butta giù. Ok, mi ha FANCULIZZATO gentilmente. Chiamo allora il suo, di cellulare. NON E' RAGGIUNGIBILE OD E' SPENTO. Allora riprovo col fratello. SEGRETERIA TELEFONICA.

Poi lei parla di odio mio nei suoi confronti, parla del fatto che la voglio denunciare... Non è vero. Adesso non voglio farla passare per un mostro. NON LO E', nè lo sarà mai, per me. E' una sorella, più piccola, benchè abbia più anni (:D), per me. Ed io non provo assolutamente odio. NO, in alcun modo.

Ma se non odio lei, adesso odio LUI. Maleducato U_U Mi "Fanculizzi" anche se con parole diverse, e speri che io non contrattacchi? Sono indeciso. Sono cresciuto. Sono un adulto. Ma certe volte, devo dare un segno del fatto che solo perchè ho meno anni di lui, non mi può comunque snobbare così. Ma chi si crede di essere? Vero, non vorrai parlare con me, ma ALMENO mi devi stare ad ascoltare. Ho detto 8 parole, cazzo, 8!!! E dovevo chiedere una cosa CHE LEI STESSA mi ha praticamente invitato a chiedere. Ok, questo mi fa girare le scatole. Ora vedrò:
- farò il bambino, intasandogli il cellulare di messaggi di spam?
oppure
- farò l'adulto e mi lascerò passare tutto addosso, beccandomi il suo schiaffo senza reagire?

So che LEI non vorrebbe che facessi il bambino... Ma temo che lei non abbia più voglia di starmi a sentire, e credo voglia cancellarmi dalla sua vita. Adesso vedrò cosa fare. Certamente, se lei risponderà farò una cosa. Se lei risponderà, dovrò pensare invece quale delle 2 fare.

Voi che mi dite?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Nulladipiu/trackback.php?msg=9342420

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: paolomigliorini0
Data di creazione: 20/05/2010
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: paolomigliorini0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 33
Prov: PC
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

killerlucianoviancarloalseneselucacolombo96WIDE_REDpiazzavoltailfogliettoNyu_JigokuspicuzzasLeonardoGubinellistrong_passioncarina_68amatignoluca.bpsicom
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963