Blog
Un blog creato da CangiantiAssonanze il 08/07/2014

Verso l'ignoto ...

Alla scoperta degli arcani meandri dell' anima ...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CangiantiAssonanze
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 110
Prov: EE
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

Inciampi

Post n°24 pubblicato il 22 Novembre 2014 da CangiantiAssonanze

Computer fuori uso per alcuni giorni .. succedono anche questi inciampi. La situazione, adesso, dovrebbe essere risolta. Speriamo non ci siano altri guai in arrivo!

 

 
 
 

Alla rinfusa

Post n°22 pubblicato il 14 Novembre 2014 da CangiantiAssonanze
Foto di CangiantiAssonanze

Questa notte mi è venuta voglia di pigliare in mano questo mio blog e buttare giù qualcosa così, un pò alla rinfusa ..  qualcosa, del resto, può essere meglio di niente ...  se per cominciare non si fa così, finisce che non si combina più niente. Au revoir!

 
 
 

Questioni lunghe

Post n°21 pubblicato il 14 Novembre 2014 da CangiantiAssonanze
Foto di CangiantiAssonanze

Son faccende lunghe ... si, ma quanto lunghe? Lunghe, lunghe (lo diceva sempre una mia amica che, data la considerevole età, per certi aspetti era anche quasi una mamma-nonna, quando le confidavo le mie varie situazioni ingarbugliate). Ed io le rispondevo: ma intanto la vita passa .. lunghe quanto .. infinite? E lei: questo non si può sapere, comunque lunghe! Tantè. Così è. Certamente la vita, soprattutto al giorno d' oggi, è alquanto complicata e aggrovigliata per parecchie persone a quanto mi capita di vedere ed udire .

 
 
 

Pc indisposto

Post n°20 pubblicato il 14 Novembre 2014 da CangiantiAssonanze
 

Altro guaio: Internet explorer si rifiuta di aggiornarsi, non c'è niente da fare, sul mio computer non ci sono i componenti aggiuntivi e poi chissà cos' altro  ... quindi ho ancora la vecchia versione che s' impalla, si arresta, non procede se non a 1 all' ora, e altri vari patatrac e inconvenienti ... ma, visto che come browser, per una serie di motivi, mi occorre anche questo, è un casino.  Amen .. Vedrò ancora se è possibile fare qualcosa per ovviare tale contrarietà.

 
 
 

Martelli vari all' azione

Post n°19 pubblicato il 14 Novembre 2014 da CangiantiAssonanze
 

il fatto è che a me tutto ste martellamento pubblicitario mi fiacca .. sei lì, finalmente in un piccolo momento di tranquillità, che stai pensando a cosa devi fare, ed eccoti il banner che salta fuori e attacca pure a lampeggiare a tutto spiano: e la Ford e i macchinini da caffè colorati (questi ultimi, a dire la verità, riescono ad essere almeno un pò simpatici), e il nuovissimo sito d' incontri e tutte le infinite lingue che puoi imparare e l' assicurazione super economica e gli accessori per casa e mobili, ecc, ecc ........ Vado a vivere nella foresta, sui monti, in un eremo, in una grotta ai confini del mondo, in una valle sperduta, in un' isola nemmeno segnata sulle carte geografiche ..............!! Niente, detto questo, l' unica, come sempre, è cercare di passare oltre.

 
 
 
Successivi »
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

InNuovaVesteCangiantiAssonanzesinesireastenersi.baleneLei.nonsachisonoIomr.beepviaggiatoreincamminobellicapellidgl3pomodadamo2005sifabriD4sFXlumil_0MarquisDeLaPhoenixdominjusivopapadia
 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963