Blog
Un blog creato da CangiantiAssonanze il 08/07/2014

Verso l'ignoto ...

Alla scoperta degli arcani meandri dell' anima ...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CangiantiAssonanze
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 111
Prov: EE
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« BunnyAutunno dorato »

Bisogna capire di che si tratta ..

Post n°17 pubblicato il 04 Ottobre 2014 da CangiantiAssonanze
 

Ma che assedio di pubblicità qui su Libero, non riesco a capire se è un problema del mio computer o che altro. Si aprono finestre ovunque, adesso perfino sui profili o all' interno del blog. Spero non si tratti di qualche infiltrazione di virus ... io, poi, in queste faccende, non ho ancora una grande esperienza, ma dovro' cercare di farmela quanto prima perchè la cosa mi pare sia davvero eccessiva. Poi, su questo sito, la situazione non è mai stata in questi termini. Devo dire che anche in altri luoghi ho notato un incremento di continui e fastidiosi interventi pubblicitari, posso capire che non siano eliminabili completamente ma così mi sembrano proprio troppi. Bisogna che mi metta a fare ricerca in proposito o in contatto con qualche esperto ... vedremo un pò.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

InNuovaVesteCangiantiAssonanzesinesireastenersi.baleneLei.nonsachisonoIomr.beepviaggiatoreincamminobellicapellidgl3pomodadamo2005sifabriD4sFXlumil_0MarquisDeLaPhoenixdominjusivopapadia
 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963