Creato da Nymphaea.Seductive il 29/01/2011

Nymphea.Seductive

...e le acque della Sua vita...

 

« Tra Sogno e Realta'...Non mi basti mai... »

Le Mie Paure fatte d'Ombra...

Post n°15 pubblicato il 05 Marzo 2011 da Nymphaea.Seductive

Nuovamente mi perdo nell'incertezza dei Miei pensieri...

...e torno a cercare il colore in una stanza

imbrattata di poche sfumature...

.. ma cio' che trovo

sono solo le mie Ombre impazzite...

...ombre fluttuanti su cumuli di incertezze...

.. ombre traballanti verso angoli ciechi.

Ed e' semplicemente Paura d'Amare,

paura di perdersi in vortice troppo forte

per poterlo sfidare.

E riprende la danza delle Mie Ombre impazzite...

..che mi circondano,

mi chiamano,

mi prendono,

mi schiacciano...

.. fino a  sfinirmi.

N.S.

shadow

[...e vorrei scrivere quanto sono felice, ma non ci riesco...e vorrei scrivere quanto stia diventando grande l'Amore che sento dentro ma mi tremano le mani...e vorrei scrivere tutto cio' che rinchiudo in quella maledetta stanza con poche sfumature...ma temo che nemmeno Tu riusciresti a leggere tra quelle righe fatte di paure che oggi riprendono a insinuarsi dentro me] 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963