Creato da nynoenuovavita il 19/01/2008

Nyno e Giuly

La voce del perchè

 

 

« Stasera piove,e non solo fuoriIn attesa che tutto torn... »

Perchè correre?

Post n°17 pubblicato il 25 Settembre 2008 da nynoenuovavita
 

sono in classe,lezione di geografia credo,un motivo in piu per spegnere il cervello qualche minuto.guardo fuori dalla finestra aperta,il sole attraversa i rami di un albero e mi accarezza dolce il viso,accompagnato da un fresco venticello autunnale.le foglie dell'albero si agitano,no,danzano guidate dalla loro stessa musica.il mio compagno di banco continua a parlare,e parlare,e parlare..io non ci faccio caso,ormai sono abituata a chiudere il mondo fuori,lo guardo per un attimo e vedo che sta trafficando con uno specchio.appoggio la testa sulle braccia conserte appoggiate al banco,continuo a fissare fuori dalla finestra,non guardo niente in particolare,ho lo sgardo spento..penso,penso a come sarebbe stato,a cosa avrei fatto,penso a quello che forse potrà essere o che forse non sarà mai,poi mi accorgo di quanto sono sciocca e sorrido di me stassa,perchè pensare a cosa sarebbe stato,se tanto non accadrà?a cosa serve pensare a cosa succederà,se tanto poi tutto cambierà?mi accorgo delle mie continue riflessioni inutili e decido che non vale la pena continuare così,voglio vivere nel presente,voglio vivere adesso,camminare su questa strada non è poi così difficile...perchè voler provare a correre?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camponogarasncstrong_passioncleo.1974sidopauladoro_il_kenyaV_I_N_C_E_N_Tgiodosrosi0610alexmoto10maciomenekpanpanpiPapaveriSparsisperanzabeniamo21crystypasini
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963