« Un Saluto a tutti...Messaggio #34 »

Buon giorno

Post n°33 pubblicato il 27 Settembre 2006 da laurenz63

 Ancora buongiorno, anche se io tra un po' andrò a dormire xkè stò lavorando di notte,

 spero stiate tutti bene,  dunque, oggi  ho deciso di scrivere due righe, non ho molto tempo ma mi ero ripromesso di scrivere un po'...

  Ebbene si, sono tornato dalle ferie, e ho ricominciato a lavorare, anzi mi sembra essere sempre qua al lavoro... siamo sotto organico e quindi chi c'è deve compensare e coprire tutti i buchi... dicono il lavoro nobilita l'Uomo..  Una bella affermazione, si credo di essere d'accordo,  ( e pensare che a volte sono anche un gran pigrone) In effetti il lavoro ha sempre ricoperto un ruolo importante nella mia vita, sia prima, quando ero un lavoratore autonomo ,per ben 19 anni, che adesso ,da 4 anni sono passato ad essere  un lavoratore dipendente.

Voglio porvi una domanda? Cosa pensate del lavoro? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

amorexlavitademinordskogrossonera75Leti66splendidosole30la_vita_e_un_brogliotoorresalottergsliberto42laurenz63nicasecegioia731
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963