Creato da OMSinago il 13/03/2008

OM Sacconago

Nato nel 1994, da 20 anni gira sui campi della provincia di Varese con alterne fortune ma con immutata, grande passione.

 

 

OM al buio... regalati un pò di culo per Natale...

Post n°454 pubblicato il 10 Dicembre 2014 da om.mister
Foto di OMSinago

Il teorema dell'essenzialità postula che tutte le soluzioni del buco nero nelle equazioni di Einstein-Maxwell sulla gravitazione e l'elettromagnetismo possano essere completamente caratterizzate solo da tre parametri classici esternamente osservabili: massa, carica elettrica, e momento angolare.
Tutte le altre informazioni riguardanti la materia di cui è formato un buco nero o sulla materia che vi sta cadendo dentro, spariscono dietro il suo orizzonte degli eventi e sono dunque permanentemente inaccessibili agli osservatori esterni.
Per uscire da un buco nero, serve una quantità di materia di buco di culo pari al quadrato del doppio della velocità della slitta di Babbo Natale.

 
 
 

Terra di conquista... senza alcun baluardo...il Locate travolge l'OM

Post n°453 pubblicato il 24 Novembre 2014 da om.mister
Foto di OMSinago

Marcatori: 2° min. LV - 57° LV

Il Locate apre e chiude con un gol la sua partita, e per fortuna in mezzo ci mette parecchi sbagli, lasciandoci la possibilità di commentare solamente un 2 a zero invece di un ben più rotondo 7 a zero. Peccato che dopo avere dominato per tutta la partita senza rubare nulla, si portino però via uno dei cinque palloni messi a disposizione per la gara come pegno della vittoria meno rotonda di quanto meritassero. Dei leoni, invece, nessuna traccia, ingabbiati da quella corsa, quella grinta ed intensità che dovevano essere la risposta a quanto buttato nelle occasioni precedenti. Invece... ciao!!! Più teneri del tonno Rio Mare, più morbidi del Coccolino è sembrato di assistere ad un episodio di Grey's Anatomy, durante il quale per un'ora "non ci resta che piangere"...

Vale 6
Mighé 6
AleCap 4,5
>>Fabio 5
Sam 4,5
>> Albe 5
Azzi 4,5
Davidino 4,5
Teo9 4,5
>>TeoT 4,5

 

 
 
 

Arbitro si , arbitro no..... L'om si perse ancora negli ultimi 10minuti ...OM 5 - CPM 5

Post n°452 pubblicato il 09 Novembre 2014 da om.joker

Marcatori : 1t : teo9,CPM,teo9,CPM,debe

2t : CPM, dani,teo9,CPM,CPM

vale : 7,5 superman dice no al gol avversario almeno 3 volte 

debe 7,0 presente e determianto

ale cap 6,0 si smarrisce negli ultimi minuti 

Azzi 5,0 dimenticato dalla squadra 

davidino 5,0 parte benea si perde per strada 

albe 6,0 si fa infilare nelle amnesie degli ultimi minuti 

teo9 8,0 più per la grinta e il sacrificio , ma la tripletta no guasta !

dani 6,5 entra ed è subito protagonista , poi staziona troppo lontano dalla sua meta' campo 

cairo 5,5 coinvolto anche lui negli ultimi minuti fatali 

staff 5,5 : l om tiene bene il campo per più di 45 minuti; i primi 3 gol sono pasticci difensivi a cui però i ragazzi riescono a porre rimedio con attenzione e grinta; gli ultimi 10 minuti sono un fil già visto troppe volte quest'anno, la spina dell attenzione si stacca e veniamo beffati ancora una volta nel finale (al 59' vincevamo 5:3!!!!); l'arbitro avrà le sue responsabilità , ma se ci facciamo rimontare con questa facilità forse la colpa non è solo sua .... #jointhisOM.... Ma che vè lo dico a fare !!!!

 

 

 

 
 
 

...clap + clap + clap = claps

Post n°451 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da om.mister
Foto di OMSinago

La domenica mattina del cambio dell’ora non fa cambiare marcia all’OM... o meglio, regala prima un guasto idraulico e poco dopo fa rompere il cambio a 6 giri dalla fine ...e col motore fumante subisce il sorpasso sul più bello ...ma applausi!

Dopo la prima parte di gara a 300 all’ora, la rimonta della Red Bull numero 8 si fa sempre più pressante... a sei giri scarsi dalla fine, dal 3 a zero sopra ci si trova sul 5 a 4, ma cmq sempre avanti... e qui gli incessanti applausi dei resident del san Camillo Circuit mandano in cattedra il direttore d’orchestra, che con una tripletta straordinaria evita la fuga, cancella il divario e regala il sorpasso all’ormai ingolfato pulmino dei leoni... dal +2 negato nonostante un gol entrato (ad una velocità di 10,741  km/h) di circa trenta centimetri che va addirittura a lambire il sacco posto all’interno della porta, al quasi immediato rigore per un intervento tanto deciso quanto sul pallone...  al gran finale, assolo con occhi lucidi a regalare i 3 punti alla scuderia di casa... “questa volta ho visto” le testuali parole del direttore di corsa, che infatti vede benissimo una saetta a 129 km/h schiantarsi sulla traversa, rimbalzare davanti la porta e perdersi nell’area di rigore... ma l’occhio bionico trapiantato da Steve Austin gli permette di vedere l’impossibile, i raggi X e i pixels bionici gli dicono che la palla è ben oltre il limite... già, punti di vista e una gran bella presa per il culo... bandiera a scacchi, tutti a casa e tanti applausi... clap... clap... claps!

 
 
 

Castegnate vs Om Sacconago 6 - 5 ... venti minuti di ordinaria follia .....

Post n°450 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da om.joker
Foto di OMSinago

Marcatori :
1t : albe, teo9 , teo9
2t : castegnate, albe, castegnate, castegnate, castegnate, Albe, castegnate,castegnate

pagellino : L'Om meriterebbe un bel 7 generale in pagella; ma subire gol in contropiede quando vinci 1-4 comporta una decurtazione a tutti di 0,5 o 1 punto....
Vale 6,0
Debe 5,5
Azzi 5,5
AleCap 5,5
Albe 7,5 il migliore
Davidino 5,5
Teo9 6,5
Talla 5,5
Cairo 5,5
Daniel 5,5

Staff 5,5 = per 40 minuti abbondanti una sola squadra in campo: i leoni offrivano un gioco leggero,spumeggiante e spavaldo; pressing e possesso palla riuscendo a coprire tutte le zone del gioco;una sola amnesia a inizio ripresa per il gol del 1-3 ma prontamente ci riportavamo sull' 1-4 stra-meritatamente; poi una ventina di minuti in cui qualcosa si è inceppato; l'arbitro ci ha messo decisamente del suo in un momento cruciale del match, ma la partita l'avevamo compromessa prima, sciupando non solo il triplo vantaggio, ma una padronanza assoluta del campo; questi Leoni meritano ben più dei 3 punti in classifica, senza esagerare ne mancano almeno 7; senatori e staff sono convinti che questi ragazzi possano decisamente far bene...siamo arrivati a giocare a calcio per 40 minuti... dopo la pausa arriveremo a 60 ??? noi diciamo di si.... #Om#love#machevelodicoafare 

 
 
 
Successivi »
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pierluigi.speroniazzo12mister_OMSacconagolascoponaLorenzoEbastastefanomilano2015giovannistella90giuliano.chiolleandrealusigiacomo_dandreamarta.pezzettimichela.scaom.mistervulnerabile14
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963