Onda_anomala

Ed il silenzio prese il sopravvento e le parole divennero foglie morte nel vento, ed il vento iniziò a parlare dialogando con i sordi nel suo linguaggio muto

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 09 Giugno 2009 da Silencel
 
Tag: Sesso
Foto di Silencel

Solo ora bighellonando per il web ho letto di una notizia molto carina...Bobo Vieri avrebbe presentato l' "Akuel Blues Sweet Years Limited Edition" ovvero il preservativo griffato!

Carina la cosa no? Di certo strapperebbe un sorriso il vedere un cosino firmato..E si perchè a volte il preservativo o condom che dir si voglia è una vera e propria tragedia e c'è davvero poco da ridere! Ma ci pensiamo a che stress sono sottoposti i nostri uomini? Esiste un vero e proprio regolamento d'uso sapete mica cose inventate lì per lì!1) Aprire la confezione avendo cura di non danneggiare il profilattico all'interno.2) Estrarre il profilattico.3) Prendere il profilattico per il serbatoio e stringerlo fra il dito pollice e l'indice e posizionare il profilattico sul pene eretto.4) Assicurarsi che la parte da srotolare sia all'esterno.5) Continuando a stringere il serbatoio, srotolare con cura il profilattico fino a totale copertura del pene. Se il profilattco dovesse riavvolgersi durante il rapporto, srotolarlo immediatamente fino alla parte del pene.6) Nel caso in cui il profilattico dovesse sfilarsi, estrarre il pene e indossare un nuovo profilattico.7) Ultima ma non ultima.. il preservativo va indossato sul pene già in erezione.E noi donne nel frattempo? E sì..perchè mentre loro aprono confezione..aprono bustina (che di regola nonostante si sia provato almeno cento volte prima scivola tra le dita)..guardano il dritto e il rovescio..con una mano tengono il cosino..con l'altra mano cercano di beccare il verso giusto..in bocca tengono bustina vuota..provano estensione per capire se regge...se non regge cambiano posizione..tenendo sempre una mano pronta a scattare all'abbisogna..noi nel frattempo che si fà??1) Li guardiamo con aria comprensiva (vai amore sei tutti noi)2) Assumiamo aria di mangiatrice di uomini (se il coso non regge facciamo notte)3) Ci rendiamo parti attive nell'operazione di montaggio (te lo reggo si?)4) Iniziamo ad essere perplesse (amore ma fa troppe pieghe..non avrai sbagliato taglia?)5) Scambiamo il letto per una spiaggia (hai visto mai che cambiando vista si erge la Tour Eiffel?)6) Casualmente ci casca la mano sul telefonino e via con gli sms (meglio organizzarsi qui la vedo nera)7) Ci diamo alla cultura (4 orizzontale..7 lettere..che sola)8) Sprazzo di filosofia (ma dai amore..lo sai che ti amo comunque no?..Collodi docet)Ed ora sfido chiunque a dirmi che non è stato così almeno una volta nella sua vita!!
 
 
 

Le gioie del matrimonio

Post n°7 pubblicato il 28 Maggio 2009 da Silencel
Foto di Silencel

Ecco dieci ad uno che molti a questo si punto si diranno Che?? ed in effetti che..lo vorrei sapere pure io!! Ma andiamo per ordine..di recente ho chiacchierato un pò con un amico e giusto per non sapere i fatti suoi ma per regolare nel caso i miei gli ho candidamente chiesto..Ma tu sei impegnato? E lui..no no che impegnato...(suspence) sono sposato! Ed io..di getto..e dimmi E' meglio o peggio?? E vai con una disserzione sull'argomento (a dir il vero mi sapeva tanto di un novello Spiderman che scala uno specchio). Alla fine i dubbi mi son rimasti eh..certo si è capito che il matrimonio dà calore...ma in fondo anche il morbillo lo dà no?? E così mi chiedo..ma difronte ad un uomo sposato ma non impegnato (?)cioè occupato ma non troppo cioè giusto quel tanto che basta..come dovremmo porci? Da angeli? E quindi siamo lì ad ascoltare le favole di Grimm? Da demoni? E quindi cerchiamo una versione integrale del Faust? Non so sapete...nel dubbio io proverò a fare l'Angelo..il Primo Angelo..si intende :))

 
 
 

Parliamo di Uomini????????????????? Ehmm :))))))))))))))

Post n°6 pubblicato il 27 Maggio 2009 da Silencel
Foto di Silencel

Ma giorno!!!!!! Dunque dunque..ma noi donne in fondo di cosa possiamo parlare..ma del nostro argomento preferito no? Gli Uomini!! Ecco adesso i più svegli si chiederanno..ma perché ci sono ancora?? Ma certo che si..oddio non proprio numerosi ma ci sono! Anzi proprio perchè in via di estinzione ormai sono iscritti di diritto alla LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli..per l'appunto) ahahahahhaha Gli uomini..che piacciono..di quelli che ti scatenano la libido..che solo a guardarli ti vien voglia di mettergli le mani addosso (ho detto addosso non al collo!)..ci saranno pure da qualche parte ancora! Ma certo che ci sono..però duran così poco uff...e sempre depressi..e sempre stanchi..e sempre a portare il mondo addosso..e la vita è difficile..ed è faticosa...e sapessi quante cose che faccio io che non fai tu...e dopo Cristo in croce ci sono io..etc etc.. Ma insomma!! E basta!!! Sorridete uomini..siate forti che forti vi vogliamo..nostro angolo di paradiso perduto..su con la foglia di fico e che miseria!! Mi viè il dubbio adesso che mi odieranno in molti..sigh...:)))

   

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 23 Aprile 2009 da roky59p
Foto di Silencel

ciao solo un saluto ed un piccolo omaggio for you

 
 
 

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Post n°4 pubblicato il 10 Aprile 2009 da Silencel
Foto di Silencel

AUGURI A TUTTI...SPECIE DI SERENITA'..

NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE OGNI ATTIMO

DELLA VITA E' PREZIOSO.

REGALATE UN SORRISO..UN ABBRACCIO..

NE PORTERETE IL CALORE NEL CUORE..

UN BACIO...SIL

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Silencel
Data di creazione: 01/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

no_sky_zoneescapefromthepassionNataniel_76sem_pli_ceTeo_Romeogiogio2203lubopoRatapumpeteSilencelroky59pvitasenzatempocautionmenatworkPaola28686unamamma1
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963