Creato da farfallamm il 04/02/2009

LE ONDE INTERNE

Le onde di pensiero....d'emozione...di tristezza...

 

« UNA DONNA MI HA DETTO500X »

PUZZLE DI PENSIERI VARI E SPARSI...

Post n°1550 pubblicato il 26 Novembre 2014 da farfallamm

OGGI NON SO CHE SCRIVERE...UN PUZZLE DI PENSIERI VARI E SPARSI

SENZA SENSO E LAGAME TRA DI LORO...

 

"RIVEDERE L'EX RAGAZZA DI MIO FIGLIO...MI HA RATTRISTATO"

"APRIRE UN ALBUM DI FOTO...IN CUI C'ERA MIA PADRE...MI HA RATTRISTATO"

"VEDERE I VOTI DI MUSICA DI MIO FIGLIO...MI HA FATTO DIRE DENTRO ME.."BRAVO"

"SAPERE CHE TUTTO FINISCE E NULLA E' ETERNO E DURA PER SEMPRE..MI RATTRISTA"

"NON AVERE GROSSE SODDISFAZIONI NEL LAVORO..MI HA ADAGIATO"

" VEDERE CHE INTORNO A ME E' GRIGIO...MI RATTRISTA"

TRILLY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Penna_MagicaFARFALLAM2022mark614farfallammthejumpingGUATAMELA1Licya55fioraniluigisilente7blaskina88ormaliberastufissimoassaitirreno230aaltopiiri
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963