Community
 
TANGOFOX84
   
Creato da TANGOFOX84 il 05/01/2010

TANGOFOX84

MUSICA, CINEMA, CUCINA E ALTRE COSE

CATTIVISSIMO ME 2

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

TANGOFOX84 È SU

 

E SU...

 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacey_munrouhma82TANGOFOX84orizzontedivetroColitaadatum_per_formamEsSenZa.RoSsApsicologiaforensevincenzino192moschettiere62kurenai1986AlexsixtyfourLA_PIOVRA_NERApepedgl16erbettaprofumata
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

free counters

 

STATISTICHE

 

 

Si fa un selfie, pioggia di dollari grazie a YouTube

Post n°551 pubblicato il 23 Aprile 2014 da TANGOFOX84
Foto di TANGOFOX84

Milioni di clic per il video del teenager colpito da un calcio del macchinista mentre si stava facendo una foto davanti a un treno in corsa

Come diventare ricchi con un selfie? Farsi colpire in faccia dal macchinista di un treno in corsa. Venticinque milioni sono finora i clic al video pubblicato a metà aprile su YouTube dal giovane Jared Frank di Regina (in Canada). Ora, lo sfortunato protagonista di quell'autoscatto potrebbe ricavare una fortuna da quella disavventura.

Un ottimo profitto
Dura solo dieci secondi, quanto basta oggigiorno per diventare una celebrità. Il ventiduenne Jared si era messo in posa per un autoscatto con lo smartphone davanti ai binari non lontano da una stazione ferroviaria in Perù. Aspettava il passaggio del treno merci per fare click quando, dal nulla, viene colpito da un calcio in testa dal conduttore. In poche ore, il filmato ha scalato le classifiche di YouTube. «Mi sono piovute addosso dozzine di offerte, tutte ragionevoli», ha raccontato Jared all'emittente canadese CBC. Come quella di una società della California che gestisce e rappresenta le star e i video virali su YouTube: ha offerto al ragazzo migliaia di dollari per la licenza sul materiale diventato fenomeno.

«L'idiota della situazione»
Jared ha infatti sottoscritto un accordo con la Jukin Media, che gli ha promesso compensi che vanno da 30 mila a 250 mila dollari. Il video potrebbe guadagnare da 2 a 16 dollari per 1.000 visualizzazioni e il 22enne portarsi a casa il 70 per cento della cifra. I dettagli verranno definiti quando arriveranno le cifre ufficiali da YouTube, a metà maggio. «Mi sono informato e ho valutato tutto con estrema attenzione», spiega il canadese. Che rimarca: «Con ogni probabilità la gente già mi vede come l'idiota che viene preso a calci in testa. Ecco perché non voglio essere l'idiota che pensava di fare milioni di dollari ed è finito con un assegno da 400 dollari». Coi soldi che arriveranno, Jared intende innanzitutto coprire le spese del suo viaggio in Perù e poi frequentare una scuola di cinema. Il giovane sta infatti pensando ad un sequel di «Kicked in the head by a train».

Comunque, forse il macchinista ha solo cercato di salvarlo da un ferro sporgente del treno (cerchio rosso nella foto).

 
 
 

Brasile, chiama la guardalinee "Bona". Allenatore espulso

Post n°550 pubblicato il 22 Aprile 2014 da TANGOFOX84
Foto di TANGOFOX84

Celso Teixeira, allenatore della Juventus di Santa Catarina, è stato espulso in una partita del campionato Catarinense per aver fatto delle avances all'assistente dell'arbitro, una giovane 25enne che lavora anche come personal trainer
Nessuna protesta, nessuna infrazione dei limiti territoriali dell'area tecnica. E' stato un commento di troppo a costare l'espulsione all'allenatore della Juventus di Santa Catarina, Celso Teixeira. Protagonista della vicenda la guardalinee Maira Americano Labes, posizionata vicino alla sua panchina. Il tecnico l'avrebbe chiamata "gostosa", che in Brasile è un apprezzamento, che non si addice ad un dibattito "sul lavoro". La 25enne, che lavora anche come personal trainer, ha commentato l'episodio dicendo che non bisognerebbe dare attenzione alla bellezza.

 
 
 

The Amazing Spider-Man 2: Francesca Michielin in veste di co-autrice sia del testo che della musica.

Post n°549 pubblicato il 21 Aprile 2014 da TANGOFOX84
Foto di TANGOFOX84

Francesca Michielin (divenuta nota nel 2011 in seguito alla partecipazione e vittoria della quinta edizione del talent show X Factor) ha scritto questa canzone per la colonna sonora del nuovo film di Spider Man, in arrivo nelle sale la settimana prossima. Una voce speciale e alcune scene inedite del film: cosa aspettate a cliccare su questo video?

 
 
 

Iggy Azalea - Fancy (Explicit) ft. Charli XCX

Post n°548 pubblicato il 21 Aprile 2014 da TANGOFOX84
Foto di TANGOFOX84

 
 
 

One Direction - You & I

Post n°547 pubblicato il 21 Aprile 2014 da TANGOFOX84
Foto di TANGOFOX84

Online sul canale VEVO ufficiale dei One Direction il videoclip di You And I, quarto singolo estratto da Midnight Memories. Il video filmato nel Somerset e diretto da Ben Winston, è stato anticipato da un video-countdown su Instagram che ha regalato ai fan i commenti di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn.

Stabilire il nuovo record VEVO è diventata una delle missioni principali delle fanbase più numerose che, in vista dell'uscita di un videoclip dei propri artisti preferiti sono disposti a tutto pur di conquistare una nuova vetta per quanto riguarda le visualizzazioni nelle prime 24 ore.

Miley Cyrus, Justin Bieber ed i One Direction sono solitamente gli artisti che si contendono questo importante record che al momento è nelle mani della cantante americana che, con Wrecking Ball, ha ottenuto 19.1 milioni di visualizzazioni nell'arco di un giorno.

Ad oggi su Youtube le visualizzazioni di You & I sono solo 9.053.459 poche per raggiungere quelle Miley Cyrus e Justin Bieber


 

 
 
 
Successivi »
 

 

La necessità è la madre dell'ingegno e dell'innovazione

 

JLO - PAPI

 
 

Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione

 

A TUTTI PIACE VIVERE A LUNGO, MA NESSUNO DESIDERA INVECCHIARE

 

IN QUESTO BLOG

 

E' SEVERAMENTE VIETATO FUMARE