Creato da Ohlilli il 03/07/2012
Quale treno ora ti potrà salvare?
 

Messaggi di Maggio 2015

Back in time!

Post n°34 pubblicato il 08 Maggio 2015 da Ohlilli

Mentre ormai mi struggevo quasi rassegnata a tutta la mia vita, e quasi mi stavo abituando a tutta la mia esistenza pensando che in realtà non mi mancava più nulla, ero convinta di aver trovato la felicità nel dimenticarmi tutto il passato.

E poi LUI. LUI è TORNATO. Quell'uomo che avevo lasciato ricordandolo bellissimo, adulto, un bel pezzo d'uomo, il mio sogno erotico, l'uomo che avrei voluto tutta la vita per me.
Mi ha vista da lontano, lui che non mi aveva lasciato nemmeno un recapito, e che non ne aveva più di miei. Mi ha vista, e io anche ho visto lui, quella sera, ed ero bellissima, coi capelli lunghi sulla schiena, i fianchi fasciati da un vestito bianco, le gambe lunghe, i tacchi alti, e il mio uomo accanto, il mio miglior accessorio.

E ha fatto in modo di trovarmi, e mi ha trovata e mi ha cercata, e io ho risposto, e averlo risentito mi ha fatto sorridere per notti e giorni, averlo ritrovata mi ha fatto guardare allo specchio con una fiducia fuori dal comune, mi sono vista più bella che mai, perché l'amore ti rende bella, non ci sta proprio niente da fare.

E gli ho detto tutto. Gli ho detto che anche solo una sua frase è stata la cosa più bella che potesse capitarmi, che finalmente dopo mesi sono stata felice, che sto con un uomo che amo, ma che viene odiato di tanto in tanto perché di tanto in tanto mi ricordo che non è lui.

E poi l'ho rivisto, quasi una settimana dopo. Ed è invecchiato, è molto più grande di me, è cambiato, è ingrassato, è diventato silenzioso, e si è sposato. E ci siamo baciati, e non mi è piaciuto, perché mi sono resa conto che non amo lui, ma l'idea di un altro uomo da qualche parte nel mondo stia bruciando ancora per me. Ma mi manca, nonostante averlo rivisto mi ha fatto un'impressione sgradevole, perché credo che il primo amore non si dimentichi proprio mai.

Ma per sicurezza mi tengo il mio bel fidanzato ufficiale ancora bello stretto. 

 
 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Le_bandeauOhlillitiffanplcile54dolceluna.12ioguadagnolineanima_on_lineLisa20141oscardellestelleottavia4Stolen_wordsannamatrigianoIltuocognatinomakavelikaSky_Eagle
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963