A Te, delusione grande

...di te scriverò qui...
comincio a riservare lo spazio...il tempo lo troverò...domani forse, le parole verranno da sole, le stai dettando tu giorno dopo giorno...
ma è giusto che io ti presenti, visto che già sto parlando di te
se ho cominciato a scrivere partendo dalle ultime pagine del libro è solo perchè gli eventi mi hanno colto impreparato e ciò che sto scoprendo, ciò che altri mi dicono fanno si che tu debba avere ache la tua giusta prefazione

ora sono stanco...dormirò
ma tu non temere....leggerai, forse domani

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

disordinenellamenteLola.e.il.Silenzioognirespiro0over.seaglicine690buona.selvaggiayeritza1oltre.ogni.tempoScorpioncina71Vgcercolui3Io_Nausicaa_0Estelle_kdasvidania.73bianca1967desy041
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Creato da: oltre.ogni.tempo il 20/02/2009
persone, incontri, sogni, delusioni..comunque VITA che resterà nel mio cuore .... oltre ogni tempo

 

 
« ...il volo...Informazione per te »

...conclusioni

Post n°10 pubblicato il 07 Aprile 2009 da oltre.ogni.tempo

...una settimana è passata, sono stato lontano e anche questo forse è servito
la lontananza forzata da te, il non vederti "vivere" perennemente dentro questa scatola ma, soprattutto, l'essere riuscito a stare lontano da te con i pensieri ha fatto si che ora io sia più sereno, la mia mente più sgombra....
il mio cuore ora sanguina meno, il mio orgoglio sembra farsene pian piano una ragione....aiutato anche da qualche..."non ne vale la pena".

Cosa rimane ora, al di là delle ferite, un insegnamento, un altro pezzo di vita vissuta, la consapevolezza di dire che non succederà mai più, che ora sarò meno ingenuo, che non mi lascerò più fare del male....parole...solo parole

...già... parole...

perchè io mi conosco, so come sono, cosa provo, come vivo ogni cosa che faccio e perciò so anche che sarò sempre vulnerabile...

...sì...riderò e piangerò di nuovo e poi ancora...ma almeno ogni attimo, ogni emozione saranno stati ...vissuti

a te che devi ancora venire chiedo solo una cosa...

lealtà

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

A Te...Donna vera, grande e semplice Persona

 

 

a Te
che ogni notte, forse, aspetti ancora che il telefono squilli
a Te
che mi hai accolto sempre con tutta te stessa
qualunque fosse il mio umore, il mio desiderio
a Te
con cui ho condiviso i miei pensieri e i tuoi pianti...
le mie malinconie e le tue voglie...
le mie solitudini e le tue gioie...
a Te
che sei sempre stata Vera, che non hai giudicato mai, ecco
....a Te dico che che sei e sempre sarai nel mio cuore, nei miei pensieri
perchè meriti Rspetto e Amore e tutto ciò che di bello la vita vorrà darti e
.....forse....se il telefono non squilla è anche perchè io voglio che Tu
queste cose le abbia dalla .... vita vera

 

trilly

...Si ...tu lo sai che sto parlando di te
anche se difficilmente leggerai queste
parole, perchè tu cosi discreta....

ciao ...ti voglio bene

 

...scivoli di nuovo

 

sogna ragazzo sogna

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963