Community
 
Eternity_85
   
 

For You .. With Love

.. Solo per TE .. Con tutto quello che vorrei dirti e non so dirti ..

 

- TORO - IO

Segno zodicale

 

AREA PERSONALE

 

- SIAMO ANGELI CON .. -

Angeli

 

- AMORE PURO -

Rosa Libro

Ci sono momenti nella vita in cui senti talmente tanta nostalgia per qualcuno che vorresti rubarlo dai tuoi sogni ed abbracciarlo davvero.. Quando la porta della felicità sembra chiudersi, in realtà se ne apre un’altra.. Ma spesso guardiamo cosi a lungo quella porta chiusa, che non riusciamo a vedere quella che si è appena aperta per noi.. Un futuro sereno si baserà sempre su un passato dimenticato.. Non puoi andare avanti nella vita, finché non riuscirai a superare gli errori e le sofferenze, perché ricorda solo che, il futuro più brillante si ha quando non si valorizza troppo il passato, poiché non vincerai se non lascerai indietro i tuoi errori e le tue tristezze.. Ma quando hai un cuore che sa amare, l’amore non fuggirà da te, ma si avvicinerà piano piano, e tu ne sentirai il calore.. Sentirai la passione.. E riconoscerai che quello, per te, è vero amore..

 

- SEI TUTTO CIÒ CHE VOGLIO -

Tutto

 

- IMMAGINA -

Coppia

Quando ti chiedi cos'è l'amore, immagina due mani ardenti che si incontrano.. Due sguardi perduti l'uno nell'altro.. Due cuori che tremano di fronte all'immensità di un sentimento.. E poche parole per rendere eterno un istante..

 

- SEI SPECIALE -

Speciale

 

- HO SCELTO TE -

scelto

Ho scelto te.. Nel silenzio della notte, io ho scelto te.. Nello splendore del firmamento, io ho scelto te.. Nell'incanto dell'aurora, io ho scelto te.. Nelle bufere più tormentose, io ho scelto te.. Nell'arsura più arida, io ho scelto te.. Nella buona e nella cattiva sorte, io ho scelto te.. Nella gioia e nel dolore, io ho scelto te.. Nel cuore del mio cuore, io ho scelto te..

 

- NOME -

cuore nome

 

- STO ARRIVANDO DA TE AMORE -

da te

22 dicembre 2009 - Dopo undici, lunghissimi ed inteminabili giorni, finalmente oggi ci vediamo.. Caschi pure il mondo! Non ci posso ancora credere.. Ancora qualche ora e sarò di nuovo tra le tue braccia..

 

- C'È CHI DICE CHE.. -

universo

 

- GRAZIE AMORE -

26 dicembre 2009 - Nella mia vita ci sono stati momenti belli e momenti indimenticabili.. E ci sono stati anche i momenti brutti.. Ma.. Sia quelli belli, sia quelli straordinari, sia quelli brutti, mi hanno insegnato cosa significa vivere.. Ma grazie a te, amore mio, ora so che cosa significa amare.. Ora so che cosa vuol dire addormentarsi alla sera, non più con il desiderio che non arrivi il mattino, ma bensì con la speranza che quest’ultimo arrivi il più presto possibile.. Ma soprattutto ora so che cosa significa porre le basi per un futuro a due.. E tutto questo lo devo solamente a te.. Grazie amore.. Di tutto..

 

- SEI TUTTA LA MIA VITA -

 

- 31 DICEMBRE 2009 -

Buon anno

Domani inizierà un nuovo anno.. Consegneremo al vento i giorni non vissuti e scolpiremo le nostre aspettative sulle tavole del tempo.. La luna sarà sopra di noi a schiarire i sentieri delle nostre notti mentre su un carro solcheremo il cielo rendendo omaggio alle stelle..

Scaleremo le montagne, le vette più alte, solcheremmo i mari, gli oceani più burrascosi.. Pensieri e parole scriveremmo ogni giorno, su di un libro tutto nostro, mentre le cicatrici del passato, ed i problemi che ogni giorno ci troveremmo ad affrontare, diraderanno le nostre incertezze, come nebbie..

Domani l'orizzonte ci apparirà finalmente nitido di verità.. Domani i nostri sogni saranno realtà e quotidianità.. Domani aprendo al primo giorno, alla prima alba dell'anno nuovo, il sorriso del nostro mondo ci saluterà e ci porterà nuova serenità e felicità.. Domani scolpiremo il nostro amore sulle tavole del tempo e le consegneremmo all'eternità..

 

- PER SEMPRE -

Cuore Freccia

 

 

« - Grazie amore -- Svolta - »

- Buon Compleanno vita mia -

Post n°23 pubblicato il 09 Aprile 2010 da Eternity_85

Amore mio.. Oggi è il tuo compleanno.. Volevo trovare un modo speciale per farti gli auguri.. Per rendere questo giorno, non dico indimenticabile.. Vorrei, solamente, rimanesse impresso nella tua mente.. Nel tuo cuore.. Nella tua anima.. Non so se ci riesco.. So solo di aver cercato per giorni una frase speciale.. PER UNA PERSONA ALTRETTANTO SPECIALE ED UNICA.. Ma alcuna frase ha rispecchiato alla perfezione ciò che sei.. Niente di quello che ho pensato.. Sentito.. Cercato.. E’ riuscito ad esprimere perfettamente quello che, in realtà, vorrei si sapesse..

Eh si, amore mio.. VORREI CHE TUTTO IL MONDO SAPESSE QUANTO TI VOGLIO BENE.. E QUANTO TENGO A TE.. Ma soprattutto.. VORREI CHE IL MONDO STESSO SAPESSE.. QUALE PERSONA FANTASTICA.. SPECIALE.. UNICA.. TU SIA.. Perché sono questi gli aggettivi che userei per definirti.. Anche se.. Sono sicura che.. CHI HA AVUTO LA FORTUNA DI INCROCIARTI LUNGO IL SUO CAMMINO, QUESTO LO SA GIÀ.. ED IO MI RITENGO UNA TRA QUELLE..

Tante sono le cose che vorrei dirti.. Scriverti.. Ma, come sempre, non so nemmeno da dove iniziare.. Per una volta vorrei, in questo blog, scrivere solo di te.. E non di noi.. Ma mi risulta davvero complicato.. Difficile.. Impossibile.. Perché NOI SIAMO SOLO UN’UNICA PERSONA.. E SENZA L’ALTRA PARTE, NON SIAMO NESSUNO..

VITA MIA.. Se qualcuno mi dovesse chiedere di descrivere ciò che tu sei per me, userei solo pochi aggettivi.. Perché nessun altra parola, sarà in grado di eguagliare alla perfezione ciò che sei per me.. SEI LA MIA VITA.. IL MIO CUORE.. LA MIA ANIMA.. Questo cuore.. Quest’anima.. Questa vita.. Che SOLO DA QUANDO HO CONOSCIUTO TE, SENTO MIEI per la prima volta.. SEI TUTTO PER ME.. PASSATO.. PRESENTE.. FUTURO.. UN PRESENTE FUTURO.. ED UN FUTURO PRESENTE..

Oggi, amore.. Nel giorno del tuo compleanno.. In questo blog.. Dove spendo molto tempo, per riuscire a descrivere tutto ciò che sento.. Vorrei farti sapere che.. TI VOGLIO UN MONDO DI BENE.. Anche se questo lo sai già.. SEI L’UNICO UOMO CHE VOGLIO AL MIO FIANCO.. PER SEMPRE..

comple

Buon compleanno amore.. A TE CHE HAI SAPUTO ABBATTERE OGNI MIA DIFESA E CAPIRE VERAMENTE CHI SONO.. A TE CHE HAI SAPUTO TIRARE FUORI IL LATO MIGLIORE DI ME.. A TE CHE, GIORNO DOPO GIORNO, TI SEI FATTO CONOSCERE ED AMARE.. A TE CHE HAI IMPARATO AD AMARMI.. A TE CHE MI HAI RIEMPITO DI ATTENZIONI PER RUBARE IL MIO CUORE.. A TE CHE CON PAZIENZA MI HAI CONQUISTATA.. A TE CHE HAI CONDIVISO CON ME OGNI GIORNO.. A TE CHE MI FAI ARRABBIARE COME NESSUN ALTRO.. A TE CHE MI FAI PIANGERE SINO A FARMI MORIRE DAL DOLORE.. A TE CHE SEI SEMPRE PRESENTE, MA MAI INVADENTE.. A TE CHE SAI TROVARE SEMPRE LE PAROLE GIUSTE.. A TE CHE OGNI GIORNO, CON PICCOLO GESTI, MI DAI CONFERMA DI QUANTO FORTUNATA SONO STATA AD AVERTI INCROCIATO LUNGO IL MIO CAMMINO.. A TE CHE SAI FARMI SENTIRE TUA.. A TE CHE HAI SCELTO ME AL TUO FIANCO..

Buon compleanno.. Amore.. Di seguito una breve poesia.. Tratta da un sito di una persona che sa cosa vuol dire amare veramente.. Con qualche piccola modifica, la dedico a te.. Con tutto il mio cuore..

IN DONO TI PORTO TUTTI I SILENZI DEL MIO CUORE.. AFFINCHÉ TU POSSA SENTIRE LA MELODIA DEL MIO AMORE.. IN DONO TI PORTO TUTTI I SORRISI DEI MIEI GIORNI.. AFFINCHÉ TU POSSA RASSERENARE LE GIORNATE IN CUI SIAMO UNO DISTANTI DALL’ALTRO.. IN DONO TI PORTO TUTTA LA MIA CONSIDERAZIONE E LA MIA STIMA.. AFFINCHÉ SEMPRE TU TI SENTA LA GRANDE PERSONE CHE SEI.. IN DONO TI PORTO TUTTO IL MIO DESIDERIO.. AFFINCHÉ SEMPRE TU SIA AL CENTRO DELL’INTERO UNIVERSO.. IN DONO TI PORTO TUTTI I MIEI PENSIERI.. AFFINCHÉ TU POSSA LIBERARTI DAI TUOI.. IN DONO TI PORTO TUTTO IL MIO APPOGGIO.. AFFINCHÉ TU SAPPIA SEMPRE SU CHI CONTARE.. IN DONO TI PORTO UNA CAREZZA AL MATTINO.. AFFINCHÉ IL NUOVO GIORNO SIA PIENO DI SOLE.. IN DONO TI PORTO UN SUSSURRO ALLA SERA.. AFFINCHÉ LA NOTTE SIA CALMA E SERENA.. IN DONO TI PORTO IL SOGNO DI UN BAMBINO MAI NATO.. AFFINCHÉ TU CONOSCA LA PAROLA PADRE.. IN DONO TI PORTO IL MIO CUORE.. LA MIA MENTE.. LA MIA ANIMA.. IL MIO CORPO.. ANCHE SE GIÀ SON TUOI..

Buon compleanno amore mio.. E ricorda solo che.. Non importa quante candeline devi accendere ma COME le accendi.. VORREI CHE LE ACCENDESSI CON IL SORRISO SULLE LABBRA.. E CHE OGNUNA RAPPRESENTI PER TE IL RICORDO DI UN ANNO INDIMENTICABILE ED UNICO.. TI AUGURO CHE L’ULTIMA CANDELINA ACCESA, SIA QUELLA CHE TI REGALERÀ CIÒ CHE DESIDERI..

Tanti auguri, VITA MIA.. E GRAZIE PER TUTTO.. GRAZIE DI TE.. GRAZIE DI NOI.. Ma soprattutto.. GRAZIE D’ESISTERE..

comple

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Eternity_85
Data di creazione: 24/11/2009
 

 

- PICCOLA PREMESSA -

Questo semplice blog è non è altro che un piccolo pensiero per il mio lui e del sentimento che ci lega uno all’altro..

Premetto che non sono qui per conoscere, e tantomeno per avventure, in quanto non mi voglio abbassare a certi livelli davvero pietosi.. Quindi, mi rivolgo a tutti i pervertiti che frequentano questo mondo virtuale: Cliccate pure sulla X posta in alto sulla Vostra destra e dimenticatevi pure che esisto, grazie! ..

Alle persone, degne di essere chiamate tali, invece, va il mio più sentito augurio di buona lettura/visione..Naturalmente, si accettano, da quest’ultime, commenti, sempre comunque, nel limite del rispetto.

 

- ARIETE - IL MIO LUI

Segno zodiacale

 

- WELCOME AMORE MIO -

Welcome

30 novembre 2009 - Nel giorno del Nostro 14esimo mesiversario ho deciso di portarti a conoscenza di questo piccolo pensierino.. La sorpresa è riuscita, e sono al settimo cielo.. Quindi..Benvenuto amore mio, nel blog che ho creato per te.. Spero ti piaccia..

 

- STO TROPPO BENE QUANDO .. -

Sto troppo bene quando ...

 

- AMARE -

Mani

Non servono parole per spiegare un amore.. Non servono motivi per amare.. Non servono teorie su come fare.. Si ama..E non ci si domanda perché si ama.. E’ l'unica risposta che il cuore, la mente ed il corpo dà.. E che si ama perché finalmente si è trovata l'altra metà del proprio cuore.. Quella che mancava per scoprire ciò che si è.. Non serve che mi chiami amore perché l'amore che sento da te viene da dove non servono le parole, ma sono i pensieri che comunicano..

 

- TUTTO QUELLO CHE .. -

Te

 

- HO PROMESSO.. -

L'amore è quel sentimento a cui basta anche solo una carezza.. Un bacio.. Un abbraccio ed il cuore ti batte a mille.. L'amore non si può definire.. Non si può descrivere.. L'amore lo si sente e basta.. Io ho capito di amare quando mi sono sentita amata sul serio.. Quando stò con la persona che amo mi sento speciale.. Mi sento sopra ogni altra cosa al mondo.. Grazie amore per farmi sentire speciale..

 

- IL MIO AMORE PER TE NON .. -

Paura

 

- MANO NELLA MANO -

Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell'eternità.. Kahlil Gibran

mano

Due mani che si sfiorano, il simbolo di un donarsi, che non avuto bisogno di parole.. Il calore di quel contatto accompagna i miei giorni.. E quando sei lontano, mi ricordano che la mia mano è sempre nella tua..

 

- REALE -

Reale

 

- GUARISCI PRESTO -

Guarisci

Guarisci presto, luce dei miei occhi, altrimenti domani, il sole non sorgerà; Guarisci presto, linfa del mio cuore, altrimenti domani, i mari prosciugheranno; Guarisci presto, profumo dei miei sogni, altrimenti domani, i fiori appassiranno; Guarisci presto, arca della mia vita, altrimenti domani, il mondo finirà..

 

- CON IL CUORE -

cuore

 

- CARO BABBO NATALE .. -

Babbo Natale

Caro Babbo Natale, per quest’anno non desidero alcun regalo materiale.. E se ti dicessi di non aver alcun desiderio, mentirei spudoratamente.. Perciò ho deciso di farti partecipe di questo mio piccolo sogno, custodito dentro di me, nel mio cuore.. Con la speranza che venga da te esaudito.. Questo sogno riguarda me e lui.. Vorrei poter continuare a vivere con la persona a cui voglio un mondo di bene.. E vorrei che ci fosse data la possibilità di stare, entrambi, sempre a fianco l’uno dell’altro.. Grazie..

 

- SE VUOI NON FINIRÀ MAI -

Mai

 

- TVB -

Tvb cane

L’amore più bello è quello che risveglia l’anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto.. Quello che incendia il nostro cuore e porta la pace nella nostra mente.. Questo è quello che tu mi hai dato.. Ed è quello che spero di darti per sempre.. .. Ieri.. Oggi.. Domani.. Non dimenticarlo mai..

 

- SEI IL MIO SOGNO REALTÀ -

Sogni Realtà