Creato da ANASTASIAcritica il 28/08/2011

Ordinaria Follia*

Follia Ordinaria, Normalità Folle, Ordinariamente Normale, Follemente Normale, Normalmente Folle...Cosa siamo?

.. STAMMI LONTANO...SONO NERVOSA..

FFFffffffrrr 

 VOI SIETE FORSE...

...Tranquilli e Contenti ???

STO' COSI' FINO A GENNAIO

 DEL 2012 !!!

 .....ANZI....

 DEL 2013..!!

 

 



 



 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ANASTASIAcritica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: TO
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

IO COME STO..? .. BOH !

La differenza tra me e te
Non l’ho capita fino in fondo veramente bene
Me e te
Uno dei due sa farsi male, l’altro meno
Però me e te
E’ quasi una negazione.

Io mi perdo nei dettagli e nei disordini, tu no
Eterno il tuo passato e il mio passato
Ma tu no.
Me e te, è così chiaro
E sembra difficile.

La mia vita
Mi fa perdere il sonno, sempre
Mi fa capire che è evidente
La differenza tra me e te.
Poi mi chiedi come sto
E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande
A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè.

La differenza tra me e te
Tu come stai? Bene. Io come sto? Boh!
Me e te
Uno sorride di com’è, l’atro piange cosa non è
E penso sia un errore.

E penso sia bellissimo

 

NOTTURNO...

notturnonotturno

 

D' A M O R I R E..

....

e le lettere d'amore, le lettere d'amore
fanno solo ridere: le lettere d'amore
non sarebbero d'amore se non facessero ridere;
anch'io scrivevo un tempo lettere d'amore,
anch'io facevo ridere: le lettere d'amore
quando c'è l'amore, per forza fanno ridere....  


 

 
 

 

« S...graziata!Tornando indietro con la... »

Tutto su mia Madre

Post n°93 pubblicato il 05 Agosto 2012 da ANASTASIAcritica
Foto di ANASTASIAcritica

Che meraviglia!!!
NO, non sono affatto meravigliata di quanto successo oggi, sabato 04/08/2012 -  tra le 18.40 e le 19.15 .
Era "quasi" tutto previsto. L'avevo solo rimandato, accuratamente rimandato, svariate volte... solo rimandato! Per Chi? Solo per mia Madre, l'unica persona per la quale non ho voluto "esplodere" prima di oggi, ma non è servito.
Sapevo che doveva assolutamente capitare,  ma sapevo che non ci sarebbe stato nessun chiarimento tra noi... (tra me e Mamma).
Non solo non c'è stato nessun chiarimento, ma solo ulteriori accuse nei miei confronti, non ne esco da questi luoghi comuni, è inutile che mi arrovello l'anima!

Cosa mi aspettavo? Esattamente QUESTO... solo che non ne avevo voglia.  Avrei voluto essere abbracciata da mia mamma, non necessariamente "capita" (anche se sarebbe ora!), ma almeno giustificata... questo sì.
Invece, dopo alcuni riferimenti a fatti precedenti, accaduti negli ultimi dieci giorni, con riferimento a fatti un po' più vecchi (che Lei fa finta di non ricordare..) ha detto: SEI SOLO GELOSA! Si... sei gelosa.....
Di cosa Mamma? Di cosa sono stata gelosa?  ......Di cosa sono gelosa adesso??     Rispondimi Mamma!!!  Di COSA ???
................................. DI COSA MAMMAAAAAA?????!!!........
Mamma, questo dimostra quanto non mi conosci.... che peccato!!  Se tu mi conoscessi appena un po', sapresti che la gelosia e l'invidia non fanno parte del mio modo di essere, quindi non abbiamo più niente da dirci! Che peccato!
Sono uscita sbattendo la porta!!  Per non sbattere più quella porta sono uscita di casa a 20 anni, ma non è servito a nulla! A 51 anni, mi ritrovo nella stessa situazione, quindi significa che "la fallita" sono io..... solo che non mi sento così!
Mi dispiace per loro, per tutta la mia famiglia, ma non mi sento così....NON MI SENTO UNA FALLITA!!!!!
Mi sento una super-merda per quanto riguarda la situazione che vivo (la perdita del lavoro e ora della casa!), per la mia Dignità, il mio amor proprio ferito, il dolore che provo per tutto quello che stà succedendo nella mia vita e in quella di tanti altri esseri umani, ma non per quello che pensa di me la mia famiglia....
NO, rispetto alle mie sorelle e da oggi nemmeno rispetto a mia Madre,  non mi sento una fallita, anzi!  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BESO...

labbra...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sky_Eaglegioh87nomadi50bvbtendeoleadadefelicidadmomy_74nahanperlagenteluboposergiobasilicoromanatoniolisocapireANASTASIAcriticasem_pli_ceEddie_Crane
 

tristezza e malinconia

 

"I 2 DA PICCHE"

************************

ELENCO N° POST

"DEDICATI"

ALLA SPAZZATURA

.....

61/64) Ho Deciso! ..

58) La Sintesi

49) Pisepata/Patapise

21/22) ..Razzolano Malissimo!

(altri .. Purtoppo CANCELLATI!)

**********************

 

Acchiappasogni

 

T V M

Mare, mare, mare
Qualcuno da lassù saprà ascoltare
Mare, mare, mare
Ti spiego una parola, due non lo so fare
La nostra fine non fu niente di speciale
Rispetto al fatto che poi tutto sa passare
Ma mi perseguitano queste tre parole:
Ti Voglio Male

Guardare la Sicilia al riverbero del sole
L'estate amplifica l'effetto forte di un dolore
L'odore misto di salsedine e il tuo colore
Parlan per ore
La rabbia attenta il passo debole
La mia allegria non può convincere
Il viso bianco e
L'umore fragile
Mentre impetuoso lasciami star male

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963