Creato da fausta08 il 29/03/2009

In Volo...

VERSO I MIEI ORIZZONTI

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

crazy_21_1945giovannafalbo1974cambio20142014mipiace1956joefalchetto62aldogiornolubopofranco_cottafaviemilytorn82natural_mente_72angeloal65jennydgromaprocesslascrivana
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

bolzano ha un certo fascino capodannale...ricordo tepori e...
Inviato da: angiolhgt
il 02/01/2015 alle 16:23
 
Grazie
Inviato da: fausta08
il 30/03/2014 alle 08:56
 
CIAO FAUSTA, NOI NON SIAMO AMICI, MA VOGLIO LASCIARE UN...
Inviato da: aldo.giornoa64
il 06/03/2014 alle 20:50
 
Ciao Fausta :-)
Inviato da: AntiRuggine2
il 06/03/2014 alle 20:20
 
E' vero. Ma bisogna stare attenti ai...
Inviato da: fausta08
il 24/01/2014 alle 19:30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

NOTA

Le immagini presenti

nel mio blog

sono per la maggior

parte reperite sul web.

Tutti i diritti di proprietà

e i copyrights, anche se

non espressamente

specificati,

sono riconosciuti

ai legittimi proprietari.

In caso di problemi

è sufficiente

avvisarmi all'indirizzo

http://blog.libero.it/

OrmeSullaSabbia

e saranno rimosse.

         Fausta

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Che ci sarà tempo poi...Basta trovare la quadra,... »

Comunque e nonostante...

Post n°229 pubblicato il 02 Agosto 2013 da fausta08

2 agosto, il mio compleanno.

E' tutto strano, tutto diverso questa volta.
Fino a un anno fa, contavo i pochi giorni che mancavano a quello che era "il mio agosto".
Quest'anno è tutto... in bilico; tutto è cambiato.
E' sempre il mio compleanno, anche se fatalmente coincide con una data molto dolorosa per me.
Ma, chi so io, mi ha insegnato che se sono ancora qui, vuol dire che la Vita va avanti. Comunque e nonostante...
Ringrazio la mia mamma che oggi mi ha preparato una torta e ringrazio la mia famiglia che questa sera, tra poco, al taglio di quella torta, festeggerà con me.
Un compleanno diverso; ma è il mio e sono davvero contenta perché so che chi mi vuole veramente bene mi è vicino, fisicamente e non. 
Nonostante distanze che possono sembrare insuperabili per un cuore disattento.
Ma il mio non lo è. 
Comunque e nonostante...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"ADAGIO"

 

"Per combattere
occorre avere forza.
La forza più grande
è la disperazione
che rende l'anima più nera
del buio totale.
Spegni gli occhi
alla luce del cuore
e la tua spada diverrà il Vento.
Prova a fermare il Vento,
a evitarlo, a scansarlo.
Prova."

(Rossella Pirovano)

 

UNA PORTA...

 

"La vita non è
un cammino semplice

e lineare lungo il quale
possiamo procedere
liberamente e senza intoppi,
ma piuttosto un intricato
labirinto, attraverso il quale
dobbiamo trovare la
nostra strada, spesso smarriti
e confusi, talvolta imprigionati
in un vicolo cieco.
Ma sempre, se abbiamo fede,
si aprirà una porta;
forse non quella che ci
saremmo aspettati,
ma certamente quella che
alla fine si rivelerà
la migliore per noi."


(Archibald Joseph Cronin)

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963