Area personale

 

 

 

 

 
Creato da: OssimoroTossic0 il 14/06/2014
.

 

 
« .. »

.

Post n°18 pubblicato il 16 Settembre 2016 da OssimoroTossic0

 


C'è che i preziosi testicoli che non posseggo sono stragonfi di tutto,
di ME prima che del prossimo,
dalle pupille mi fuoriesco come un rigurgito.
No, non mi applico, sperpero tempo, non do ascolto, non discerno . .
prendimi a schiaffi, squassami, vedi se ti riesce di cavare qualcosa di decente,
mettimi a cranio in giù e scruta quel che spurga fuori.
Di dosso tutti indistintamente mi scivolate,
non me ne frega un benemerito cippo delle vostre vite,
spiacente, ho già la mia da spedire a puttane,
non ho tempo per le inquietudini altrui, sono ammassata sulle mie,
mi stanno tutte contratte alla gola e dato che c'è una mezza dispnea in atto
potrei anche pensare di godermela rettamente questa condizione,
che so, un orgasmo nel mentre soffoco?!

[ Ma ] muori, schiatta, crepa, fottuterrima bastarda!

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultimi commenti

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963