Ricominciamo???

Solo ciò che mi passa per la testa.....

Creato da lucry2003 il 07/06/2008

Contatta l'autore

Nickname: lucry2003
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: BS
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

ZEHULKpsicologiaforenseliberty670lucry2003Perturbabilebal_zacunamamma1giringiro900Gioia8600kemetatlantisspicinfrinlunedi.bsadoro_il_kenyazortasstrong_passion
 

Ultimi commenti

 

PEDOFILIA

Post n°15 pubblicato il 16 Maggio 2009 da lucry2003
 

LA "GIORNATA MONDIALE DELL'ORGOGLIO PEDOFILO" (PEDOCRIMINALE)



SI AVETE LETTO BENE, IL 27 GIUGNO SI TERRA' LA GIORNATA MONDIALE DELL'ORGOGLIO PEDOFILO, TUTTI I PEDOFILI DEL MONDO ACCENDERANNO UNA CANDELA AZZURRA. UN GESTO SIMBOLICO PER RICORDARE I PEDOFILI INCARCERATI PERCHE', COME DICONO LORO, "VITTIME DELLE DISCRIMINAZIONI, DELLE LEGGI INGIUSTAMENTE RESTRITTIVE PER RIBADIRE L'AMORE CHE PROVIAMO PER I BAMBINI" (BOYLOVEDAY INTERNATIONAL). QUESTE PERSONE, SE COSI' SI POSSIAMO CHIAMARLE, HANNO PURE UN SITO CHE NON E' UN SITO ILLEGALE, NON CONTIENE PORNOGRAFIA, ANZI QUESTI SIGNORI SI IMPEGNANO A CONVINCERE I LORO LETTORI DI AGIRE NEL BENE, DI VOLERSI DIFFERENZIARE DAI CRIMINALI, DA CHI FA ATTI VIOLENTI, DA CHI COSTRINGE I BAMBINI, I RAGAZZI, DICENDO CHE LORO LI AMANO. INTERESSANTE LA GALLERIA DI IMMAGINI, DOVE ANCHE BABBO NATALE VIENE MOSTRATO COME PEDOFILO DOVE ADDIRITTURA VIENE MOSTRATO UN PRETE AMOREVOLE CON UN RAGAZZO, SI EVINCE UN DESIDERIO DI FAR APPARIRE ASSOLUTAMENTE NORMALE O COME PERVERSIONE SESSUALE, CHE NE SO' COME PARTECIPARE AD UN'ORGIA, UN RAPPORTO AMOROSO TRA UN RAGAZZINO E UN ADULTO. NON E' UNA NOVITA', SONO 8 ANNI CHE QUESTA GIORNATA ESISTE, CHE QUESTO SITO E' ON LINE, NELL'INDIFFERENZA GENERALE DI TUTTI GLI ORGANISMI INTERNAZIONALI, QUALCUNO HA ADDIRITTURA RICHIESTO L'INTERVENTO DELL'ONU, MA TUTTO E' RIMASTO COSI' COM'E'. ORA E' PARTITA UNA PETIZIONE, CI SONO 3 PAGINE SU QUESTA GIORNATA E LA POLIZIA POSTALE SPIEGA PERCHE' NON SI PUO' CHIUDERE QUEL SITO.

L'ASSOCIAZIONE "PICCOLO ALAN" ONLUS CHIEDE CHE VENGANO OSCURATI TUTTI I SITI WEB CHE IN QUALCHE MODO DANNO VOCE E SPAZIO ALLA PEDOFILIA. LE ISTITUZIONI PRENDANO UNA FERMA POSIZIONE CONSIDERANDO REATO ANCHE LA SOLA PROMOZIONE ON LINE DI QUESTO TURPE MERCATO. UN FERMO "NO" CONTRO LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELL'ORGOGLIO PEDOFILO. PROVIAMOCI, FACCIAMO UNA CATENA DI BLOGGER, SE CREDETE CHE POSSIAMO URLARE UN NO ANCHE NOI, PRENDETE QUESTO POST, COPIATELO NEI VOSTRI BLOG, NEI VOSTRI SISI, INVIATELO PER E.MAIL AI VOSTRI AMICI, CONOSCENTI, PRENDETELO E FATELO PRENDERE AI VOSTRI AMICI BLOGGER, UNIAMO LE NOSTRE FORZE PER QUALCOSA DI POSITIVO.
L'INDIFFERENZA E' COMPLICE. TUTTO QUESTO LO TROVATE A QUESTO INDIRIZZO http://nuke.piccoloalan.it/
http://www.vimeo.com/3426301
http://passineldeserto.blogosfere.it/2007/06/orgoglio-pedofilo-il-sito-di-nuovo-on-line-allarme-di-don-di-noto.html

 

DIFFONDETE!!!!


 
 
 

INSIEME SI PUO' VINCERE!!

Post n°14 pubblicato il 26 Aprile 2009 da lucry2003

 

 

 

 

http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=70641598588&ref=nf

 

 

BUONGIORNO !!! VORREI LA VOSTRA ATTENZIONE!!!

ISCRIVETEVI QUI , E' IMPORTANTE . LEGGETE E DIVULGATE!!!


UN ABBRACCCIO A TUTTI!!

 
 
 

Pasqua e pasquetta!!!!

Post n°13 pubblicato il 13 Aprile 2009 da lucry2003

          AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

 

Buona pasqua ( in ritardo ) ma sopratutto godetevi la pasquetta in compagnia e in allegria!!!!!!

 

 


KISSSSSS

Anna

 
 
 

A volte ritornano.....!! ^_^

Post n°12 pubblicato il 11 Aprile 2009 da lucry2003
 
Tag: così

Buongiornoooooooooo!!!

 

 

 

Finalmente ho una connessione moooooolto più veloce e mi è tornata la voglia di scrivere nel Blog!!

Prima , ogni volta che dovevo postare qualcosa ci mettevo davvero un'eternità.

Ora che la vita si semplifica chissà che non mi torni l'ispirazione!!!!

 

Già che ci sono ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri di buon compleanno ieri!!!! Siete dolcissimi!!!!!

Vi meritate una fetta di torta!!

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 18 Dicembre 2008 da lucry2003
 

Dal blog di gaelia URGENTISSIMO!!!!!

VISTO CHE NN VE N'è FREGATO UN KAZZO DEL POST PRECEDENTE VEDETE ALMENO DI MOBILITARVI X QUESTO E CONSIDERANDO CHE SIAMO SOTTO NATALE METTETE A POSTO LA COSCENZA E CERCANDO DI FARE UN'OPERA BUONA , ANCHE SOLO DIFFONDENDO L'APPELLO . INSICILIA L'ABBANDONO E' UNA PIAGA ALLUCINANTE!!!!!!!!

cari amici, è urgentissimo!!!

due giorni fa qualke bastardo ha abbandonato questi sei bellissimi cuccioli, davanti il cancello di casa mia...  sino ad oggi li ha ospitati il mio vicino, ma stamattina me li ha consegnati, dicendo ke non può più tenerli e, visto ke li "scaricano" perkè sanno ke ci sono io ke me ne occupo, il problema è mio e me la devo risolvere io.... (ma su questo non c'erano dubbi!!!)... ieri ho telefonato a: CANILE MUNICIPALE DI PALERMO, e mi hanno risposto ke, visto ke abito a Piano dell'Occhio ed è Comune di Torretta, devo rivolgermi a loro.... COMUNE DI TORRETTA: non hanno convenzione con nessun canile e possono intervenire solo in caso di cani "preicolosi" (!!!!)... mi dicono di parlare col Comandante, sperando ke possa fare qualcosa, ma non è in sede... CARABINIERI DI TORRETTA: mi dicono di kiamare il Comune... alla persona ke mi ha risposto ho ricordato ke abbandonare gli animali è un reato penale e quindi hanno l'obbligo di intervenire per accertare il fatto e anke per farmi sporgere denuncia contro ignoti... risposta: ANKE SE FA LA DENUNCIA A COSA SERVE? E POI OGGI NON POSSIAMO VENIRE, NON ABBIAMO MAKKINE A DISPOSIZIONE... PROVI A KIAMARE DOMATTINA, SE NON ABBIAMO ALTRI IMPEGNI, VENIAMO!!!! (se non abbiamo altri impegni???? ma ke risposta è?).... FORESTALE: niente da fare, avevano dei numeri di telefono ke potevano tornarmi utili, ma li hanno persi.... qualcuno mi "consiglia" di metterli dentro una scatola e di lasciarli dietro la porta del canile, così devono prenderli per forza!!! (ma voi immaginate me, ke prendo i cuccioli e li "scarico" davanti ad un cancello? col riskio di passare per una ke abbandona gli animali?????).... stamattina riesco a parlare col Comandante dei Vigili di Torretta, è una donna, gentilissima e anke lei ama gli animali... ma a malincuore mi dice ke non può far nulla, fa un tentativo, kiama il canile di Carini, ma il mio amico Alessandro, titolare del canile, non può prenderli, anke lui ha già raggiunto il numero consentito di cani ricoverati.... adesso i cucciolini sono dentro una bacinella, nella mia makkina.... io devo andare a lavorare, ho tante consegne da fare, e sono ancora a casa, non so dove portare i cuccioli, non so neppure dove dormiranno stanotte..... domani,  se ce la faranno con i tempi tecnici, uscirà un articolo sul Giornale di Sicilia per eventuali adozioni, ma se non si dovesse presentare nessuno????

...in ordine di apparizione....

BIANCOLINO (M)  RICCIOLO (M) NERO (M)

MINIATURE (M) PUNTOLINA (F) SERIO (M)

...amci, voglio comunque tranquillizzarvi.... ovviamente i cuccioli non dormiranno in makkina! sono a casa mia, insieme  ad alcuni dei miei gatti.... un pò perplessi e divertiti per questi piccoli e dolcissimi nuovi giocattoli....

 
 
 
Successivi »