Creato da OutOfTarget il 03/10/2008
Inside me.

Area personale

 

Ultime visite al Blog

ITALIANOinATTESApupona2000theothersideofthebedrustyprofPSICOALCHIMIEFrance.CostaPerturbabilePerturbabiIebass.pressAglaia.79psicologiaforenseasammjejelabbb602max_6_66
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

 

"Ci sono terribili catastrofi naturali inevitabili a questo mondo, come i terremoti o gli uragani. A Gaza è in corso una catastrofe umanitaria innaturale perpetrata da Israele ai danni di un popolo che vorrebbe ridotto alla più completa miseria e sottomissione. Una popolazione disperata che non trova il pane e il latte per nutrire i suoi figli. Che non piange neanche più  i suoi lutti perché anche agli occhi è stata imposta una dieta ferrea. Il mondo intero non può ignorare questa tragedia e, se lo fa, NON INCLUDETECI IN QUESTO MONDO."

Vittorio Arrigoni da "Restiamo umani"

 

 

« Out onirica.Qui Marche, a voi Italia. »

Compleanno...

Post n°163 pubblicato il 03 Ottobre 2009 da OutOfTarget
 

... blog.


 

Ne approfitto per fare un ringraziamento speciale ai miei cari che tacitamente mi hanno accordato, finora, il permesso di raccontare anche di avvenimenti che a volte li riguardavano.  Inoltre, come molti altri ho visto, ho messo ordine nello spazio amici, alla faccia di Libero che forse contava anche su di me per aumentare il numero di contatti al portale. I superstiti sono le persone con cui ho avuto la possibilità di avere uno scambio di opinioni, in alcuni casi anche di persona  (i dispersi spero non me ne vogliano) e li  considero persone speciali che sanno raccontarsi; in certo qual modo donarsi. Lo fanno direttamente parlando di se o, indirettamente, con la selezione di notizie, citazioni, aforismi, immagini, brani musicali e video rma riuscendo sempre a farmi immedesimare, sorridere, commuovere, arrabbiare, perfino piangere. Certo c'è la possibilità che qualcuno possa aver inventato un avatar di se stesso, fingendo di essere chi non è ma, giuro che, se è così, riesce a tenergli fede in maniera eccelsa. Ora spero che nessuno di loro se la prenderà se forse con un pizzico di cinismo, tra il serio e il faceto, dopo un anno di frequentazione della community, mi sono divertita per il "mio compleanno" a classificare i tanti blog che mi è capitato di leggere, compreso il mio, in 16 tipologie e mi piacerebbe se, magari, volessero aggiungerne delle altre. 

BLOGGER PERCHé ?

  1. TIPOLOGIA IMPRENDITORI SI NASCE: per fare pubblicità alla propria attività economica.
  2. TIPOLOGIA VORREI MA NON POSSO: per fare pubblicità alla passione che si vorrebbe far diventare anche un'attività economica, redditizia se possibile.
  3. TIPOLOGIA VIVA L'AMMMMMORè: per pubblicare immagini, racconti e poesie romantiche col fine d'incontrare l'amore di una vita.
  4. TIPOLOGIA EROTOMANE: per pubblicare immagini, racconti e poesie erotiche (porno?) chè poi vedi come (ti) acchiappo.
  5. TIPOLOGIA IMPEGNATA: per fare politica, la stessa di tanti altri e opposta a quella di altrettanti altri.
  6. TIPOLOGIA L'IO SEGRETO MA NON TROPPO: per mostrare al mondo cosa si sente dentro, salvo arrabbiarsi perché il mondo non lo capisce.
  7. TIPOLOGIA PASIONARIA:  per difendere un ideale; di solito un Utopia con la U maiuscola che, però, ci fa sentire speciali.
  8. TIPOLOGIA BLOG PER IL SOCIALE: per aiutare i più indifesi, i più maltrattati, i più poveri, dovunque e chiunque siano.
  9. CATEGORIA EDONISTA: perché, da piccoli, hanno scelto tutt'altro nome ma solo Narciso sarebbe stato perfetto per noi.
  10. TIPOLOGIA BRACCINO CORTO: perchè spedire sms a tutti gli amici costerebbe troppo mentre l'ADSL già si paga.
  11. TIPOLOGIA ARTISTA PER CASO: perchè non riusciamo a resistere, dobbiamo riempire spazi vuoti, pagine bianche, lavagne nere come novelli Picasso telematici.
  12. TIPOLOGIA SCETTICA: perchè lo si è aperto per provare, stando a vedere se durava e poi...;
  13. TIPOLOGIA LUPO SOLITARIO: perché ci si sentiva soli e si sperava di trovare degli amici e di non esserlo più.
  14. TIPOLOGIA VOGLIA DI LAVORARE SALTAMI ADDOSSO: credo non abbia bisogno di spiegazioni, ognuno faccia autocritica.
  15. CATEGORIA ATTORI NATI: per fingersi diversi da come si è; migliori? ma di e per chi?
  16. TIPOLOGIA VOLTO PAGINA: per trovare la forza per o la conferma della propria volontà di cambiamento.
  17. TIPOLOGIA MISSION: per riportare le anime (degli altri) a riscoprire la spiritualità perduta.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/OutOfTarget/trackback.php?msg=7765202

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
tiger_papier4ever
tiger_papier4ever il 03/10/09 alle 00:26 via WEB
il tuo blog è l'ultimo o forse un pò di qualcuno di quelli fra i migliori citati? Io non saprei dove classificarmi..ci devo pensare..comunque auguri al tuo blog che stà per compiere un anno..o lo ha già compiuto...auguriiiiii!!^____^da questa rompiscatole..
(Rispondi)
 
 
OutOfTarget
OutOfTarget il 05/10/09 alle 13:16 via WEB
Rompiscatole? E perché, scusa? Comunque è evidente quale tipologia NON SIA IL TUO BLOG e cioè la tipologia erotomane che, a dire il vero, non riguarda nessuno dei blog amici e non a caso. Ciao Tiger.
(Rispondi)
 
helga2008
helga2008 il 03/10/09 alle 16:41 via WEB
propongo una categoria aggiuntiva... in attesa di iscrizione all' Università della terza età !!! Spero che non mi chiedano di fare un test di ammissione alla facoltà :-)))
(Rispondi)
 
 
OutOfTarget
OutOfTarget il 05/10/09 alle 13:13 via WEB
A parte gli scherzi... sai che volevo segnarmi! Perché qui nel mio paese tra i vari corsi c'è anche quello di danza del ventre ed il mio giro vita grida vendetta. A proposito un'altra categoria potrebbe essere TIPOLOGIA DIETA: perché se si è impegnati a digitare non si mangia. Ciao Helga.
(Rispondi)
 
to_revive
to_revive il 04/10/09 alle 18:42 via WEB
Capita a volte di partire per un lungo viaggio. I giorni passano, tutto è bellissimo ma poi..si ha voglia ti tornare. Quando si entra nella propria casa, aprendo la porta, si sentono i profumi e vedono le cose che amiamo e ci circondano; quella sensazione che ci fa dire " E' stato tutto bello ma ora finalmente sono a casa!". Ecco Out, a me capita entrando nel tuo blog. Auguri, non smettere mai di scrivere e di "bacchettarmi" perchè conoscerti, talvolta, mi ha arricchita e messa in gioco. Grazie.
(Rispondi)
 
 
OutOfTarget
OutOfTarget il 05/10/09 alle 13:10 via WEB
Le bellissime parole che mi hai lasciato scritto quasi mi imbarazzano e sai bene che, comunque, per me è lo stesso. ciao My colonel.
(Rispondi)
 
nuoreallariscossa
nuoreallariscossa il 05/10/09 alle 13:02 via WEB
tipologiamy blog : Storditi dalla nscita senza possibilità di recupero! ormai me lo dicono tutti... ieri freddissimo mia madre e mia sore in casa cn il maglione io in maniche corte...aiutooooooooo!
(Rispondi)
 
 
OutOfTarget
OutOfTarget il 05/10/09 alle 13:07 via WEB
Ma allora non digiti dall'Italia. Qui da me ieri facevano il bagno al mare! P.s. tutti tranne me, incantevole Indecisa. Somigli tanto alla mia Marziana, pensa tu.
(Rispondi)
 
martha76.mt
martha76.mt il 05/10/09 alle 15:54 via WEB
AUGURONIIII AL BLOG PIU' OUT CHE OUT OF THE TARGET NUN SE PO'! Nel senso migliore del termine naturalmente!! ;))) E veramente, cavolo che bella classificazione che hai fatto! Fa sorridere e anche riflettere sulle svariate diversità, delle persone che popolano questa "bloggosfera" ed è vero che forse ognuno in questa sua diversità ha comunque un messaggio di vita che vuole far emergere, ed è bello, perchè questa è una piccola o grande libertà in più che ci diamo, e che ci può anche arricchire interiormente ed emotivamente come è successo a me, conoscendo te e altre magnifiche persone su questo sgarrupatissimo portale! Un bacione grande pasionaria del mi corazzon! ^_______^
(Rispondi)
 
retni65
retni65 il 05/10/09 alle 16:25 via WEB
Io mi vedo un pò nelle tipologie 3 - 6 - 11 - 13 ^_^ Molto originale il post
(Rispondi)
 
eccomiqui4
eccomiqui4 il 05/10/09 alle 21:50 via WEB
Auguri di buon compleanno a te, caro blog :-) Bella domanda quella della tipologia. Il mio blog avrà 5 anni fra poco, è nato in una vena di follia, la mia intenzione era discutere temi vari e ... se ci penso bene: nel frattempo non so più perchè bloggo ancora. Ho parlato di politica, amicizia, amore, leggi, cultura, arte, viaggio .. ho scritto delle dediche, ho scritto di me, di mio figlio, di mio marito, ho scritto sfoghi e qualche post romantico. Recentemente mi perdo in cazzate. Nel frattempo la mia categoria è: bloggo per non perdere il contatto con qualche nick .. è grave? Mi dico di .. SI
(Rispondi)
 
blujocker0ne
blujocker0ne il 05/10/09 alle 22:04 via WEB
AUGURI ALLA BLOGGER + SIMPATICA E PIU' MATTA CHE CONOSCO: OUT OVVIAMENTE!!! Congratulazioni x il tuo blog certamente e di tutto cuore.Sarei curioso di sapere in quale categoria inseriresti il mio...sarei veramente contento di saperlo. Ah,grazie per i commenti che hai lasciato.Anche se il fatto che tu non mi voglia più fare assaggiare la tua peperonata psichedelica mi ha un pò intristito...ancora aspettavo gli spaghetti con le vongoline veraci che tu già mi negavi anche la peperonata..sai essere crudele!! E' una forma di razzismo la tua..solo xkè sono piccolo (mica tanto) e nero (solo dentro..eheh )non puoi trattarmi come calimero...!!! Ciao cattivona...ancora Auguri e un abbraccio!!!
(Rispondi)
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 07/10/09 alle 01:32 via WEB
Mia classificazione:
5 Tipologia impegnata:

sub a:per fare politica, la stessa di tanti altri e opposta a quella di altrettanti altri. (tua classificazione di .....?)

sub b: il reciproco del complemento del sub a). (mia auto classificazione)

Auguri Ale, per il compleanno dell'attivazione del tuo blog ed un pensierino al simpatico ditino. Ciao.
(Rispondi)
 
 
OutOfTarget
OutOfTarget il 07/10/09 alle 09:41 via WEB
Il sub-ordine è da giuristi e parlamentari, confusi o che amano confondere. Non confondertici pure tu Italiano mio.
(Rispondi)
 
 
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 07/10/09 alle 11:55 via WEB
Sintetizzo, traduco e ....... se vuoi aggiungi:
TIPOLOGIA EUDEMONICA: per ricercare la serenità come rimedio ai mali dell'esistenza.

Il sole, da miliardi di anni, sorge ogni mattina e continuerà a sorgere anche dopo il 31/12/2012. Nonostante tutto, e va bene così.
(Rispondi)
 
 
 
 
OutOfTarget
OutOfTarget il 07/10/09 alle 17:39 via WEB
Italiano, io i classici non li ho studiati e tu mi fai lavorare. Mi son data da fare e ho cercato il significato di eudemonia (ero la 474a; tutti allievi tuoi? ;-P). Bello ed io di certo non ci avrei pensato, almeno in questi termini.
(Rispondi)
 
kickingforkicks
kickingforkicks il 07/10/09 alle 15:17 via WEB
6 e 14 sono perfette per me
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CI SI PROVA.

 

 

 

 

Con la speranza di poterci

tirare una riga sopra

fonte

http://it.peacereporter.net/conflitti/

CONFLITTI APERTI

NEL MONDO

A F R I C A

Costa d'Avorio

Burundi

Ciad

Nigeria

Uganda

Algeria

Rep. Dem. del Congo

Sudan

Somalia

Marocco

M E D I O    O R I E N T E

Iraq

Libano

Israele - Palestina

A S I A    E   P A C I F I C O

 

 

Afghanistan

Indonesia

Filippine

Sri Lanka

A M E R I C H E

Colombia

Perù

E U R O P A

Cecenia

Georgia

Turchia

Azerbaigian

 

Iraq Body Count web counter

 

 

LA MAFIA SBANDA.

La mafia sbanda,
la mafia scolora,
la mafia scommette,
la mafia giura
che l'esistenza non esiste,
che la cultura non c'è,
che l'uomo non è amico dell'uomo.
La mafia è il cavallo nero dell'Apocalisse
Che porta in sella un relitto mortale,
la mafia accusa i suoi morti.
La mafia li commemora
Con ciclopici funerali,
così è stato per te Giovanni
trasportato a braccia da quelli
che ti avevano ucciso.

                          di  Alda Merini

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963