Un blog creato da quasi.quarantenne il 27/10/2007

Oziare...

non ho più voglia di metter il naso fuori di casa

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Conoscete la canzone "La...Tutti i nodi vengono al pettine »

A.A.A. Supereroe cercasi

Post n°7 pubblicato il 13 Aprile 2008 da quasi.quarantenne

Voglio un uomo peloso, scuro, cha ascolti Uto Ughi, ma che non mi prenda in giro se una volta l'anno mi permetto di spararmi i Metallica, voglio che sia un grande cuoco, e che mi sorprenda anche con una pasta al burro, la sera, quando torno dal lavoro. Voglio che accetti la mia presenza, quando trascorre la giornata pescando, che non si senta obbligato a parlarmi, ma si lasci guardare in silenzio, a meno che voglia baciarmi tra una trota e l'altra. Non serve che sappia stirare, ma se mi aiuta una volta ogni tanto a spazzare i pavimenti, non mancherò di ringraziarlo. Voglio che mi permetta di fare la casalinga con mollettone in testa mentre lui si dedica ai suoi hobbies, non potrò rinunciare ad abbracciarlo di tanto in tanto, quando il cuore non ce la fa a battere solo per me. Voglio che esca, anche per più giorni, per avventure, basta che quando ci si rivede mi racconti gli aneddoti più interessanti.... ma daì, anche quelli meno significativi: tutto fa brodo.

 Che faccia la sauna con me, che venga in piscina con me, che venga a passeggiare con me in mezzo al bosco, senza brontolare. Che abbia tanti amici, ma che non mi obblighi a fare sempre vita sociale. Che si lasci amare quando leggiamo ognuno il suo libro, sotto le coperte. Che mi svegli con profferte amorose nel cuor della notte, e se mi incazzo perché ho sonno, che riesca anche a rinunciarvi.

Che mi proponga sconcezze, ma che non mi faccia sentire sporca, non ci riuscirebbe. Che mi spazzoli i capelli, e che si faccia massaggiare il corpo sotto la doccia. Che faccia un lavoro onesto, devo essere orgogliosa di lui, è una condizione necessaria!

Che sia un uomo che incute soggezione, non paura. Voglio che i suoi nemici lo temano, ma lo rispettino. Che con il suo operare sia d'esempio ai più semplici, e che da questi medesimi lui possa imparare qualcosa.

Voglio che non si impaurisca se sono cocciuta, ma allunghi una mano e prenda la cavezza che mi lega a lui, per condurmi dove lui vuole. Non chiedo di meglio!

Non lo voglio nervoso, coriaceo, capriccioso, lo sono già io. Voglio che i suoi difetti per me siano pregi, e che i suoi pregi me lo facciano idolatrare. Voglio respirare il suo odore, e non trovare le parole per dirgli quanto io abbia bisogno del suo fondamento animale.

Voglio che non abbia bisogno di me, ma che senza di me riconosca di mancare di qualcosa.

Voglio che ami l'umanità, ma che riconosca i limiti dell'essere umano. Voglio che mi insegni ad essere più tollerante, ma che comprenda i motivi delle mie intolleranze.

Che sia leggero nell'affrontare la vita, ma fermo nella coscienza del tutto.

Voglio che si rida insieme, sempre, tanto, senza freni.

Può ruttare, scorreggiare (con moderazione), può eccedere in cadute di gusto, ma conoscere il galateo almeno in teoria.

Può eccellere in qualcosa, può essere monotematico, se vuole... può rompere le balle, ad esempio con il calcio, con la conoscenza dei vini, con gli sport estremi... ma solo UN delirio alla volta, 'ché sennò mi tocca trasferirmi da mia madre.

Soprattutto voglio che mi voglia. E che se non mi vuole più, me lo dica. E che se io non lo voglio più, non si senta uno straccio. Ma come faccio a non volere un uomo del genere??!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mare_forza_9JackPd_40capacitorssciarconazzisatandgl5flaviolifealice2dgl2unamamma1dlmaumik1234560cristian_dontinace1ballo26ccomplice4youicarusso
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963