Un blog creato da quasi.quarantenne il 27/10/2007

Oziare...

non ho più voglia di metter il naso fuori di casa

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Shhhhhhhhhhhhhhhh..........Quando il gioco si fa duro..... »

Due uomini, due amori

Post n°11 pubblicato il 04 Maggio 2008 da quasi.quarantenne

Uno è molto più giovane di me, ci frequentiamo da anni, mi fa ridere, sdrammatizza i miei problemi, mi fa fare da sorella maggiore, mi dice pochissime parole dolci, ma con il suo atteggiamento mi sembra di essere avvolta da un abbraccio continuo. Mi piace da morire il suo odore. E' un semplice, per lui è tutto o bianco o nero, ma affronta la vita con improvvise manifestazioni di maturità; non capisce i miei atteggiamenti, la musica che ascolto, le scelte che faccio, ma quando mi sgrida, tra le righe sento un'inevitabile sorriso, e anche a volte l'invidia per la mia libertà.

Ha una ragazza che vive con lui, prima o poi tornerà nel suo Paese natìo, la sposerà ed avrà dei figli. Non mi sceglie perché la sua strada l'ha già decisa prima di conoscere me. E' geloso.

L'altro l'ho conosciuto da poco. E' il mio principe azzurro. Incarna tutte le basi e tutte le sfaccettature che ho sempre desiderato trovare nel mio uomo. Mi ama e mi desidera. Mi cerca continuamente. Sono affascinata dalla sua mente. Capisce i miei aspetti, limpidi o oscuri che siano, anzi, la sua presenza mi permette di esaltarli. Mi sento libera, completamente. Sta correndo troppo, anche nelle richieste sessuali, ma mi piace. Ha una cultura spropositata rispetto alla mia. E' snob, ma credo ami gli esseri umani. Mi sembra di conoscerlo da sempre, e nello stesso tempo vado con i piedi di piombo.

Ha una moglie, anche se dice di non dividere più nulla con lei, a parte la casa. Il figlio, maggiorenne, non gli permette di dividersi da lei. Dice di voler costruire qualcosa con me. Dico io, forse solo il sabato sera... E' geloso.

Li amo tantissimo entrambi. Ma nessuno dei due mi ha scelta. Ora, io sarò di chi mi vuole di più. Ma non mi darò mai del tutto. E non sarò esclusiva. Ognuno merita quello che ha. Aggiungerei che ognuno merita quello che dà.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Oziare/trackback.php?msg=4626876

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stranieronellanotte
stranieronellanotte il 06/05/08 alle 12:03 via WEB
, non so, non so proprio. già è faticoso unrapporto , ma due! secondo me in due non ne fanno uno....e poi c'è altra gente di mezzo, e poi uno è giovanissimo....e poi in bocca al lupo che ne hai bisogno mi sa!
 
senor11
senor11 il 18/09/08 alle 09:27 via WEB
Come diceva chi mi ha preceduto, è già così difficile vivere un rapporto, figuriamoci due...!!! Io credo che tu non sia innamorata di nessuno dei due! E comunque sia una persona la si accetta per quello che è con i suoi pregi e i suoi difetti... Fa tutto parte del pacchetto Office! Troppo comodo cercare in altri le deficienze del proprio partner! E tu, chi sei: Lady Perfezione? Ciao, Eu
 
JON.L
JON.L il 27/10/08 alle 10:56 via WEB
Non è così, uno ha ciò che vuole avere e ciò che cerca... Sono due, e c'è spazio anche per altri, perchè è ciò che vuole, ma cosa vuole? La libertà, libertà di scegliere senza il peso della scelta finale, continuamente spostata, fino ad essere quasiquarantenne... Forse è una peeter pan inconscia o solamente quello che è, forse la vita ha scelto per lei ed è stata solo una condizione in cui si è trovata. Rimane però un incognita, il tempo, tempo che scorre e si evidenzia in noi stessi, nel nostro mutare: rimangono due scelte ad un certo punto e sono, anzi debbono essere consapevoli, affinchè il futuro non divenga "rimorso" Arriva un punto nel quale non si possono più spostare e una decisione dev'essere presa. Qualunque essa sia definirà, il tempo che rimane ^__^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mare_forza_9JackPd_40capacitorssciarconazzisatandgl5flaviolifealice2dgl2unamamma1dlmaumik1234560cristian_dontinace1ballo26ccomplice4youicarusso
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963