Creato da papapatroll il 27/10/2007
non sono graditi gli antitroll
 

Area personale

 

io da cucciola...quella è la mia mamma

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I MIEI VIDEO..

 

POLLON

 

I PUFFI

 

DAVID GNOMO

 

UFO ROBOT

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ARIA_in_recessociucciomannarounamamma1principessinaannastrong_passionloremanigliogreen1978serenella2012poke66pattymgarscuolamatvergallorossettoritaraffa_78butterfly83_tSignora_Felicita
 

la mia migliore amica..Trollacchia

 

i miei cugini di Oslo..

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

MEMOLE

 

L'UOMO TIGRE

 

'O RICUTTAR 'NNAMURATO

 

 

« Antiterrorismo a Napoli...uomini... »

Io ti amo....

Post n°67 pubblicato il 27 Agosto 2008 da papapatroll

Io ti amo
e se non ti basta
rubero' le stelle al cielo
per farne ghirlanda
e il cielo vuoto
non si lamentera' di cio' che ha perso
che la tua bellezza sola
riempira' l'universo

Io ti amo
e se non ti basta
vuotero' il mare
e tutte le perle verro' a portare
davanti a te
e il mare piangera'
di questo sgarbo
che onde a mille, e sirene
non hanno l'incanto
di un tuo solo sguardo

Io ti amo
e se non ti basta
sollevero' i vulcani
e il loro fuoco mettero'
nelle tue mani, e sara' ghiaccio
per il bruciare delle mie passioni

Io ti amo
e se non ti basta
anche le nuvole catturero'
e te le portero' domate
e su te piover dovranno
quando d'estate
per il caldo non dormi
E se non ti basta
perche' il tempo si fermi
fermero' i pianeti in volo
E se non ti basta
vaffanculo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963