Creato da paprika13g il 11/01/2009

FASCINO E PASSIONE

LA VITA E' UNA STRADA PIENA DI SORPRESE, MA QUELLA CHE PIU' MI HA AFFASCINATO E' CHE SI PUO' RISCOPRIRE LA PASSIONE NEL CUORE

 

 

 

TIMORE

E sto abbracciata a te 
senza chiederti nulla, per timore 
che non sia vero 
che tu vivi e mi ami. 
E sto abbracciata a te 
senza guardare e senza toccarti. 
Non debba mai scoprire 
con domande, con carezze, 
quella solitudine immensa 
d'amarti solo io.

~ Pedro Salinas ~

 

BRICIOLE

 

NON C'E' PIU' NIENTE CHE

MI LEGHI

A TE

PRIMA O POI

TORNERO' A VOLARE

 

 

 

La stagione dell'amore viene e va,
i desideri non invecchiano quasi mai con l'età.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.
La stagione dell'amore viene e va,
all'improvviso senza accorgerti, la vivrai, ti sorprenderà.
Ne abbiamo avute di occasioni
perdendole; non rimpiangerle, non rimpiangerle mai.
Ancora un'altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore.
Nuove possibilità per conoscersi
e gli orizzonti perduti non ritornano mai.
La stagione dell'amore tornerà
con le paure e le scommesse questa volta quanto durerà.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 
 
 

 

« MA L'AMORE ?BASTA »

L'AMANTE

Post n°19 pubblicato il 19 Maggio 2009 da paprika13g

 

 

da *Piccola Luce*

L'AMANTE

Chissà se c'è un posto dove posso rifugiarmi..

Un posto dove l'oblio mi aiuti ad estirpare dal cuore

il dolore di aver vissuto nella tua sporca bugia...

In segreto ti ho amato e perduto

nei miei giorni senza alba e senza tramonto..

L'ombra della notte era il mio specchio

mentre rassegnata ti aspettavo accarezzando un lenzuolo..

Apparivi e scomparivi a tuo piacere

e mi trovavi sempre lì..

Pronta a curare la febbre della tua passione

mentre mi spegnevo lentamente come una candela

consapevole di avere il corpo ma non il cuore tuo..

Il mio invece urlava...

Strepitava..

Ma non gridava abbastanza..

Tu sotto le spoglie di un istrionico attore

hai tramutato la tua farsa in tragedia

assassinando quel disperato amore che era solo mio..

Bruciando la mia anima e rendendola cenere..

Tu bestia in amore...

Tu che mi hai stuprato il cuore

Muori in me..

Muori per sempre nel mio cuore..

E mentre affoghi in questo oceano di rabbia e rancore ricorda..

Ricorda che sotto ad un velo segreto ti ho amato..

Ricorda le mie lacrime di amante disperatamente innamorata..

Ricorda il mio nome..

Ricorda il mio dolore..

Ricorda il canto di amarezza di quell'ultima notte..

La notte in cui ho detto addio ad un uomo che non è mai stato mio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bisbetico_rmpacwoman_2005ailata76il.MercanteDiFedorafrancesco5824cuorediprincipePikkolamorenafatenzaghdoudidancfulviomonti_2013moniapinedajurimontefortepanterarosa22ilventoeunbartidemaria_cibarelli
 

ULTIMI COMMENTI

Rido...
Inviato da: ilventoe
il 21/10/2013 alle 19:18
 
Buona serata, complimenti per il blog. Manu
Inviato da: manuela1966
il 21/01/2012 alle 22:05
 
ciao ... buonavita
Inviato da: pelusce69
il 10/09/2010 alle 13:24
 
ciao sono passata solo per un saluto ... buonavita:)))
Inviato da: pelusce69
il 07/03/2010 alle 10:05
 
Ciao ,da come scrivi , devi aver sofferto anche tu ......
Inviato da: mareblu.sg
il 22/02/2010 alle 00:52
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963