Mondo pazzo!

Foto pazze e di tutto un po'

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cmccadterrecottemendichiperla781goodnightmoon0ilenia_delucailleraccobangy998callcenterserviceAnc0ra_e_sono_7lacky.procinomarabijouxc0607solazzi.lauraviocarmvanitypupa
 
 

ALTRI MIEI VIDEO.

 

SEI SEMPRE SPECIALE

CON ME...

 

SONO CONTENTO DI

AVERTI TROVATO...

 

 

LA NOTTE IL GIORNO é

PER TE....

 

I MIEI PENSIERI PER

UNA PERSONA

SPECIALE....

 

TUTTO é PER TE...

 

SEI UNA STELLA PER ME...

 

LA GELOSIA é PAURA DI PERDERE QUALCOSA

CHE CI APPARTIENE O CHE PENSIAMO

CHE CI APPARTENGA....

 

AREA PERSONALE

 

VIVI GIORNO PER

GIRNO LA VITA...

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

OOOOHHHHH MR.CHUCK

Post n°159 pubblicato il 08 Agosto 2009 da prescoccinelle

 
 
 

Strano ma vero

Post n°158 pubblicato il 04 Agosto 2009 da prescoccinelle

Costipazioni estreme, paziente romeno "bloccato" da due martelli
Per avere un intestino regolare si possono mangiare yogurt, marmellate o prendere medicinali specifici ma, in nessun caso, si deve tentare di liberare le vie “ostruite” con l’ausilio dei martelli. Se vi diciamo queste cose è soltanto perché, sebbene possa sembrare impossibile, esistono delle persone che tentano di alleviare i propri problemi intestinali con questi insoliti e di fatto pericolosi strumenti nati, non a caso, per altri scopi. Viorel Firoiu, un romeno 48enne affetto da una grave forma di stipsi, avrebbe tentato di “curarsi” così, ma i risultati ottenuti confermano la tesi secondo la quale certi attrezzi non possono esser usati in tutte le situazioni!
Per fortuna aveva finito i martelli - Stando a quanto riportato sulle pagine dell’Austrian Times, che ha ripreso l’incredibile vicenda, Firoiu, dopo aver inutilmente provato ad allentare la propria sofferenza con i metodi tradizionali, avrebbe preso un martello e se lo sarebbe infilato nell’orifizio anale, certo di poter migliorare la propria situazione. La testa del martello, ironia della sorte, si è staccata dal manico, mettendo lo sfortunato e ora ancor più dolorante Viorel in una situazione ancor peggiore di quella iniziale. In alcune situazioni non si deve però perder la testa. Preso un secondo martello ha tentato a questo punto di rimuovere il primo ma, ancora una volta, il destino, ha fatto sì che il pezzo di ferro gli rimanesse incastrato.
Quando si è infilato i due martelli era già completamente sbronzo - Il romeno, sebbene con un poco di ritardo, ha compreso che forse era meglio recarsi in ospedale dove delle persone più qualificate di lui, attrezzate con strumenti più idonei, potevano aiutarlo. L’uomo si è presentato all’ospedale di Orlea, nel sud della Romania, lamentando dei forti dolori addominali ma ha preferito non precisare cosa avesse combinato. “Diceva di avere mangiato delle ciliegie e che queste lo avevano lasciato fortemente costipato”, ha raccontato la portavoce del nosocomio. I medici ritengono che l’uomo si sia ubriacato per non sentire il dolore e, da sbronzo, abbia fatto ciò che poi hanno confermato anche le lastre.
 
 
 

PROPRIO DA PAZZI ORMAI

Post n°157 pubblicato il 04 Agosto 2009 da prescoccinelle

marijuancello

Il liquore più famoso della Campania è certamente il limoncello. Tale bevanda, sebbene apprezzata in tutto lo Stivale, non sembra tuttavia in grado di soddisfare i bevitori più esigenti, quelli da sempre affascinati ed attratti dai nuovi sapori, anche quelli più “ricercati”. Manlio Chianchiano, 60enne napoletano con la passione per il giardinaggio, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero perché possessore di un orticello in cui amava coltivare marijuana utilizzata poi per la produzione di uno speciale liquore: il marijuancello.
Una nuova specialità Campana - Il produttore, già noto alle forze dell'ordine, con la sua nuova specialità aveva incontrato il favore di molti consumatori che, dopo i pasti, amavano mandar giù un bicchierino ghiacciato di quella speciale bevanda. I militari hanno scoperto l’insolito e illegale prodotto durante una perquisizione domiciliare effettuata successivamente al sequestro di 10 piante di marijuana che il piccolo coltivatore amava accudire nel suo tempo libero.
Il liquore per passare l'estate "al fresco" - Nel corso della ispezione, infatti, i carabinieri si sono imbattuti in un particolare recipiente di vetro chiuso ermeticamente. Al suo interno vi era una soluzione liquida di alcool puro dove erano state poste a macerare numerosissime foglie di cannabis. Chianchiano è in attesa di processo per rito direttissimo.
 
 
 

COSA NE PENSATE?

Post n°156 pubblicato il 04 Agosto 2009 da prescoccinelle

Alcol, 64% giovani vuole ubriacarsi

(ANSA) - ROMA, 4 AGO - Gli adolescenti sono sempre piu' alla ricerca dello 'sballo' immediato e nell'alcol lo trovano facilmente e a prezzi molto accessibili. Emanuele Scafato, direttore dell'Osservatorio alcol dell'Iss, spiega che 9 adolescenti su 10 si ubriacano volontariamente in discoteca o nei pub specie di sabato e molti hanno meno di 18 anni. Il 64,8% sono ragazzi e il 34% ragazze, e i minori fra 11 e 18 anni sono sempre di piu' (42% dei ragazzi e 21% delle ragazze) anche rispetto a quelli di 19-24 anni.

 
 
 

intervista piccante

Post n°155 pubblicato il 01 Agosto 2009 da prescoccinelle

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: prescoccinelle
Data di creazione: 03/04/2009
 

CHISSà SE PIACE

QUESTO BLOG...

 

I MIEI VIDEO

 

 

PER UN FIRE DI

AMICA...

 

 

TUTTI HANNO UN REGALO

DENTRO AL PROPRIO

CUORE....

 

 

 

UN'AMICO/A é PER SEMPRE

 

 

LA MIA RELAZIONE....

 

QUANTI ANGELI ATTORNO

A ME?....GLI AMICI...

 

 

UNA MUSICA DA SOGNO....

 

RICORDI DI VITA....

 

NON PUò PIOVERE

PER SEMPRE SU

DI ME...

 

 

UN GIORNO DA LEONE

NON CAMBIA LA VITA

 

 

 

SPERO CHE IL MIO

BLOG SIA BELLO

PER VOI....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963