Creato da PECORAELETTRICA il 29/08/2008

QUE RESTE-T-IL...

Confessioni di una mente pericolante...:-)

 

 

« LARGHE INTESEPRE....POST »

L'ESPERIMENTO

Post n°380 pubblicato il 29 Marzo 2013 da PECORAELETTRICA

Quando le avevano chiesto di fargli strada, consegnandole la cartella con i documenti, si era immediatamente incamminata con passo deciso, senza degnarlo di uno sguardo e senza nemmeno preoccuparsi che lui la seguisse o meno, si era subito immersa nella lettura delle carte.
Dopo un attimo di smarrimento lui aveva preso a starle dietro senza riuscire a colmare i pochi passi di vantaggio che lei aveva guadagnato e che manteneva grazie alla sua andatura decisa.
Chissà se parteciperà anche lei agli esperimenti, pensava fra se e se divertito, mentre cercanva di immaginare il suo aspetto, che da quelle visuale consisteva in una bella chioma vaporosa di capelli rossi e in un altrettanto bel paio di gambe che spuntavano da sotto al camice.
Ma no, avranno reclutato qualcuna da fuori, come me, però magari lei dovrà stare ad assistere, pensò, divertito ed eccitato all'idea.
Quando, dopo aver letto l'annucio della richiesta di volontari per un esperimento, si era presentato all'ambulatorio, lo aveva fatto senza troppa convinzione, già altre volte aveva donato sangue a pagamento ma se non fosse stata una situazione disperata, non sarebbe certo tornato lì per quella misera manciata di dollari.
Gli avevano appena comunicato che quello era l'ultimo posto disponibile e non appena capito da i primi accenni che l'esperimento gli stava più che bene, aveva voluto tagliare corto e sapere subito quanto avrebbe potuto ricavarci.
La cifra che aveva sentito lo aveva lasciato a bocca aperta.
Dieci test al giorno per una settimana e una una penale pari a diceci volte il compenso in caso di rinuncia, avevano cercato di continuare a spiegargli, ma lui aveva preteso di firmare subito la l'accordo prima che qualcuno, hai visto mai, potesse batterlo sul tempo.
La clausola della penale era una novità, per le donazioni di sangue non era mai stata necessaria, ma non c'era problema, non aveva nessuna intenzione di rinunciare.
Coi cinquemila dollari che gli sarebbero spettati, avrebbe saldato il debito che aveva con alcuni tipi che non scherzavano e gli sarebbe rimasto di che tirare avanti per un po'.
Immerso in questi pensieri continuò a seguirla a distanza, mentre lei agitava la testa e sfogliava le carte sempre più nervosamente, o almeno così sembrava.
Alla fine, vinto dalla curiosità, allungò il passo fino ad arrivarle a fianco e da quella posizione potè ammirare il suo bel profilo, e non solo per quanto riguardava il viso.
Cose da pazzi, la sentì dire irritata, non si capisce più se siamo scienziati o una banda di suonati.
Una sperimentazione per accertare se realmente nello sperma umano esistono sostanze che migliorano l'umore.
Ma che gran stronzata, personalmente, poi, non lo farei per tutto l'oro del mondo, figuriamoci per questi quattro soldi.
Lui decise di cogliere l'occasione per farsi finalmente notare e replicò come se quella fosse stata una conversazione fra loro.
Cinquemila dollari per farsi fare dieci pompini al giorno per una settimana le sembrano quattro soldi?
Che resti fra noi, le disse con tono complice, ma un esperimento così lo avrei fatto anche gratis.
Lei si bloccò, girandosi verso di lui, e abbassandosi sul naso gli occhiali, lo squadrò dalla testa ai piedi.
Lui restò immobile, sostenendo lo sguardo di lei con un sorriso ebete stampato sul viso, compiaciuto con se stesso per averla finalmente costretta ad interessarsi di lui.
Non lo metto in dubbio, rispose lei, infatti qui c'è scritto che i dieci volontari per quello li hanno trovati immediatamente.
E non vengono pagati.
Poi ricambiò il sorriso, volutamente forzato, e riprese a fargli strada.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roccalbalightdewPECORAELETTRICAnataieri_notteB.Moonagesetacuoio.2008pa.ro.lelotus.houseaievedrimabFlautoDiVertebraterra_lontanamary.dark35alibi_divinolumil_0
 

ULTIMI COMMENTI

Ma č veramente di gennaio 2023 questo commento?
Inviato da: PECORAELETTRICA
il 27/01/2023 alle 18:34
 
weee
Inviato da: nataieri_notte
il 20/01/2023 alle 15:38
 
anche...:)
Inviato da: nataieri_notte
il 03/02/2016 alle 09:42
 
Mi piace anche quella :-)
Inviato da: PECORAELETTRICA
il 02/02/2016 alle 19:44
 
viva l'acqua effervescente?
Inviato da: nataieri_notte
il 02/02/2016 alle 16:01
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963