Creato da ilmigliore666 il 19/10/2005

TEAM FOCUS ITALIA

NOTIZIE IMMAGINI E COMMENTI IN TEMPO REALE by ilMigliore

 

« il blog degli atleti di ...Nonostante tutto .... »

Temperatura elevata alla Tre Valli

Post n°7756 pubblicato il 22 Marzo 2015 da ilmigliore666

Una tre Valli da dimenticare,
mi reco a Tregnago in bici e sento che non sto bene,
la nausea mi accompagna da giorni e le gambe sono molli ...
entro in griglia con i brividi di freddo ...
ci rimando almeno 40 minuti flagellato dal vento che a Tregnago raramente è benevolo ....
pronti via dopo 100 metri già perdo la ruota di mio fratello ...
gambe legnose e il vomito è li pronto a traboccare....
imposto il viaggio in modalità minima sofferenza ma nonostante tutto
soffro per almeno tre ore ...
sulla salita dei cancelli mi volevo fermare, ogni pietra mi spaccava la schiena
...
e al massimo della sofferenza ... scollinato alle cave ...FORO !!!!
Chiodo fingardo !!!!
devo mettere la camere le mani sono gommose e l'operazione mi pare eterna 
...
taglio il traguardo munto come una capra da formaggio ...
salutino ai Focus con il Scamperle Leonardo che mi olio la catena per tornare a casa ....
doccetta termometro nell'ascella ed una temperatura molto vicino ai 38 gradi ....
osti .... ma sto male veramente ... ecco cosa era ....
gaven la febbre boia can ....
ero iscritto al Lessinia Tour e dovevo terminare la gara altrimenti avrei optato per un onerevole ritiro ... a voi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INFO TEAM FOCUS 2018

DRISS EL GHARBI
sede:
FOCUS ITALIA SERVICE
Via Monte Carega, 13,
San Giovanni Lupatoto VR

045 - 925.06.23
S.G. Lupatoto - VERONA 

 

FOCUS ITALIA GROUP

FOCUS XC ITALY TEAM - IL SITO

PIANETA MTB

 

SOLO BIKE

 

 

GF SOAVE BIKE

LE NEWS

prossimo evento
2018

http://www.soavebike.it/

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PIZZERIA LA FONTE BIRRIFICIOSCALIGERO

 

GELATERIA VERONA

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SHINY STAT TM

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963