Creato da ilmigliore666 il 19/10/2005

TEAM FOCUS ITALIA

NOTIZIE IMMAGINI E COMMENTI IN TEMPO REALE by ilMigliore

 

« Domenica si corre a Affi"sendere" ad Affi »

L'Anonimo diverso all' XC Le cocche

Post n°7793 pubblicato il 17 Maggio 2015 da ilmigliore666



Mancava Anonimo ad Affi e ci ho pensato io a fare una gara anonima e sotto tono.

Dopo la bella prova di Rivoli pensavo di potermi ripetere ma i 4 giri tutti da menare dell'XC Le Cocche per me sono risultati molto indigesti tornata dopo tornata.

Al via della categoria M3 erano 48 i concorrenti, poi nella reatà solo 33/35 sono partiti, la mia prova parte male già dal lancio, intruppato nelle retrovie per una gamba poco performante abbinata all'allergia di stagione pago subito traffico e rallentamenti sul primo single della prima tornata.

Provo a tener duro cercando di migliorare la mia posizione giro dopo giro ma dopo tre giri corsi in affanno al quarto mollo del tutto e punto a tagliare il traguardo,
sarò 20esimo di categoria ma il voto della mia prova lo avevo già anticipato nella foto prima del via.

Nota a bordo pista Mauro Pontara a momenti mi prende nell'ultimo giro, mi vedeva e solo un cavallo che intralcia il percorso lo fa rallentare facendolo scendere di bici in maniera non proprio classica diciamo .....
Pazienza ci proveremo ancora e la prossima sfida sarà la GF Soave Bike ....

il percorso di AFFI ????
Non mi è piaciuto, troppo da menare su piano e su salite anche ostiche, con un bel tratto di single concentrato prevalentemente nella parte centrale del giro, se tutta la gara si fosse fatta qui sarebbe stato tutto più bello ma questo ovviamente non era possibile .... 
un saluto comunque festoso a tutti .... A VOI
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INFO TEAM FOCUS 2018

DRISS EL GHARBI
sede:
FOCUS ITALIA SERVICE
Via Monte Carega, 13,
San Giovanni Lupatoto VR

045 - 925.06.23
S.G. Lupatoto - VERONA 

 

FOCUS ITALIA GROUP

FOCUS XC ITALY TEAM - IL SITO

PIANETA MTB

 

SOLO BIKE

 

 

GF SOAVE BIKE

LE NEWS

prossimo evento
2018

http://www.soavebike.it/

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PIZZERIA LA FONTE BIRRIFICIOSCALIGERO

 

GELATERIA VERONA

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SHINY STAT TM

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963