Creato da ilmigliore666 il 19/10/2005

TEAM FOCUS ITALIA

NOTIZIE IMMAGINI E COMMENTI IN TEMPO REALE by ilMigliore

 

« Ci siamo Bevuti la Soave BikeGiugno "Tostato" »

La mia prima a XC Tregnago

Post n°7803 pubblicato il 02 Giugno 2015 da ilmigliore666

Cross Country tosto due giorni solo dopo la GF di Soave,
le gambe piangono solo a pensare di metter in fila 4 giri di questo tracciato tecnico quanto bello e quanto feroce sulle salite.
La mia partenza è alle 9 con una 90tina di biker tutti delle categorie M1-2-3-4,
della mia la M3 siamo in 19 .... li guardo tutti prima del via e penso ...
quà è dura fare ultimo !!!
Pronti via e sul primo micidiale strappo due lame si conficcano nelle gambe,
si sgomita nelle posizioni di rincalzo e dopo aver patito parecchio fino al primo GPM riesco a guadagnare in poco tempo 4/5 posizioni fino ad entrare nel gruppetto di Silvio e Alberto Beschi.
Con quest'ultimo mi giocherò tutta la gara guadagnando nelle discese e venendo ripreso sempre ai piedi della prima salita del giro .....
La gara procede regolare nelle tornate 2 e 3 poi nella 4 cerco di non farmi prendere dal Beschi tirando come un matto fino a sotto la salita, la cosa mi riesce ma mi sono spremuto come un limone e pago metro dopo metro il suo rientro .....
sull'ultima rampa il Beschi scatta secco e io rimango li, inutile perdere lucidità in un fuori giri disperato aspetto la discesa per rientrare su di lui ... lui sbaglia come Nino l'imbocco in un single e sportivamente mi lascia spazio per passare ... da li sparo tutto anche se il buon Beschi mi avrebbe lasciato la posizione ... posizione che mi sono sudato non poco comunque, arrivo con un fazzoletto di secondi di vantaggio contento della mia prova e 9° di categoria .... tò ... chi se lo aspettava.

Rimango poi a tregnago per un paio di ore a gustarmi la fatica degli altri bevendo una bella birra cimbra con un trancio di pizza ... un poche di ciaccole gogliardiche con un pochi de butei ... e dopo verso le una e mesa ... a casa a metter la gambe alte a sorar.....

Gran bella giornata quella vissuta oggi a Tregnago

El Luy Grezzani sulla sua pagina Fb ha pure postato la mia video intervista dopo l'arrivo
se voli veder una faccia suda sdefà ...
andasì  a cercarla là !!! 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INFO TEAM FOCUS 2018

DRISS EL GHARBI
sede:
FOCUS ITALIA SERVICE
Via Monte Carega, 13,
San Giovanni Lupatoto VR

045 - 925.06.23
S.G. Lupatoto - VERONA 

 

FOCUS ITALIA GROUP

FOCUS XC ITALY TEAM - IL SITO

PIANETA MTB

 

SOLO BIKE

 

 

GF SOAVE BIKE

LE NEWS

prossimo evento
2018

http://www.soavebike.it/

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PIZZERIA LA FONTE BIRRIFICIOSCALIGERO

 

GELATERIA VERONA

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SHINY STAT TM

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963